Slendy:mi sei mancata così tanto, come hai passato questi 17 anni?
Tu lo guardi confusa
T/N:Ma io non so chi tu sia! Però la curiosità mi ha condotta qui da te, ti sogno ogni notte con me da bambina che giochiamo insieme.
Slendy:Io sono tuo padre!!! Ma sicuramente non ti ricorderai perché è passato troppo tempo.
Noi ci staccammo dall'abbraccio e poi lui mi accompagnó nella mia stanza, era vicina a quella di Nina The killer e a quella di Sally. Mi diede la buona notte, ma io bloccai la porta.
T/N: Ma io devo andare a casa da mio fratello.
Slendy:ok... Facciamo così, tu vai a casa poi dopo 3 o 4 giorni ritorni
Tu annuisci e vai verso casaDopo 30 minuti
Entro in casa e trovo un foglietto con scritto :
'' ciao stronza, ti ho lasciato da mangiare sul tavolo. Ciao Nick, ti ho lasciato 100€ per fare ciò che ti pare, un bacione la tua mamma ''
T/n: ciao mongola ecco a te la cena, ciao amore mio ecco a te la mia vita facci ciò che ti pare.
Dici cercando di imitare la sua voce.
Tuo fratello che stava dietro la porta ti guarda e ridacchia, tu prendi il foglio lo accartocci e glielo lanci.
Nick:com'è andata oggi?
T/n:... Bene(?)...
Nick:sicura? Non mi sembravi così tanto convinta
T/n: Beh... Ho incontrato... Jeff the killer e poi slenderman ovvero mio padre
Nick ti guarda un pó teso.Nick:ti devo dire una cosa...
T/n:Dimmi!!!
Nick:... Ecco... Noi... Non siamo fratelli... E io sono... Un... Un...Killer .
Tu lo guardi nei suoi occhi e poi lo abbracci e lo ringrazi
Nick: perché mi bracci e mi ringrazi?
T/N:perche in tutti questi anni tu ti sei preso cura di me
Nick ricambia il tuo abbraccio.
T/n:slender- ehm volevo dire '' papà '' mi ha detto che dovrò stare 3 giorni e poi andare lì da lui.
Nick: ok, vuoi una mano a sistemare le tue cose?
T/n: no tranquillo ci penso ioDOPO 2 ORE
Finalmente ho finito di sistemare le valigie. Entra mia '' madre'' in camera mia.
Mamma: senti cogliona, siccome tra 3 giorni è il tuo compleanno voglio che tu te ne vada da casa mia.
Tu la guardi e dopo ridacchi, lei ti tira uno schiaffo da fa farti girare la testa, tu piangi ma ridi allo stesso momento.Prov' s Nick
Sentivo t/n che piangeva e rideva dalla nostra stanza, poi nostra '' madre'' esce dalla stanza. Vidi t/n che mi fece segno di andare da lei.
T/N : non c'è la faccio più, mi farà diventare pazza. Io la uccido, io la uccido, io la uccido...
Nick: sfogati, se vuoi uccidere di certo io non te lo impedirò.
T/n: Ma sei scemo?!? Io non mi metto a uccidere. E poi se la polizia mi becca?!? Come faccio?!? E poi non voglio sembrare pazza.
Nick:ecco una delle solite paranoie dei killer principianti.
T/N : ma io non voglio essere una
Killer. (dice quasi urlando)
Nick: ok ok...
DOPO 3 GIORNI.
PROV'S T/N
Oggi è il mio 18 compleanno
Mi sono preparata per lasciare la casa, anche Nick si era preparato per venire con me o meglio doveva ritornare a casa.
Mamma: Stammi bene tesoro della mamma, mentre tu puttanna stammi lontana e non mi cercare.
Voi uscite e poi Nick ti ferma per il polso
Nick: ho una tanica di benzina e un accendino... Sai cosa dobbiamo fare?
T/N : ma è ovvio (dici facendo una leggera risatina)
Dopo aver inzuppato la casa di benzina accendemmo il falò. Si sentirono delle urla e quelle urla mi facevano senti male ma anche molto bene anzi benissimo.
Nick: come ti senti?
T/n: tu come pensi?!? Mi sento libera dopo 18 anni
Fai un leggero sorriso a Nick e poi lo abbracci. Ci incamminiamo verso il bosco non lontano da casa mia e poi ti blocchi come se qualcosa ti bloccasse.
Nick: tutto ok?!?
T/n: non l-
Non finisci la frase che vieni presa a sposa da qualcuno che non vedi in faccia. Appena arrivate lo vedi ed è Jeff.
Entrate a casa e poi tuo '' padre'' (lo slenderman) ti fa gli auguri e ti abbraccia
T/n: io vado in camera.
Slendy: ok... Jeff dai una mano a t/n a sistemare le valigie.
Jeff :ok.
Eravamo in camera mia e poi mi accorgo che manca uno dei miei fumetti perciò inizio a cercare il fumetto ovunque, lancio le prime cose che mi capitano davanti e poi mi accorgo di aver lanciato una scarpa alla testa di Jeff. Lui si avvicina pericoloso io indietreggio fino ad arrivare spalle al muro. Lui mi prende le gancie e poi avvicina le sue labbra alle mie, e poi...
Nina: hey t/N!!! - MA!!!
Voi due solbalzate e poi arrossire fino a diventare dei pomodori
Jeff e t/n: ehm... Non è quello che pensi!!!
Nina :ok non andiamo alle spiegazioni perché non mi interessa, comunque... Non mi ricordo più cosa ti dovevo dire 😅 vabbe per oggi chiudo un occhio e non dico nulla a nessuno.
Voi due annuite e poi lei esce.
Ti sdragli sul letto per la stanchezza e chiudi gli occhi.PROV'S JEFF
T /n si è sdragliata sul letto sicuramente è stanca. Sembra una bambola con quei capelli color c/c
E i suoi occhi color c/o.
Mi sdragliai vicino a lei e poi le diedi un bacio sulla fronte.Angolo Angoloso :3
Ecco a voi la 2 parte spero vi piaccia, scusatemi per eventuali errori e io sparisco dalla vostra mente
Bye Bye 🖤🖤
STAI LEGGENDO
Jeff The killer X Reader
FantasyAllora vi dico di cosa si tratta un Reader. T/N (tuo nome) C/o (colore dei tuoi occhi) C/p (colore preferito) C/c (colore capelli) T/a (tua altezza) E niente se mai dovessi aggiungere qualcos'altro ve lo scrivo in parentesi durante il capitolo.