capitolo 8

601 22 7
                                    

Sono passati 3 mesi da quando sono venuta a sapere di essere figlia di Zalgo, sono riuscita a stabilire un buon rapporto con Jeff, sento sempre quelle voci a volte cambiano a volte sono sempre le stesse...
Slenderman mi ha tolto il segno dei proxy :)) ( finalmente) e ora mi trovo a giocare con Sally.

Sally: .... Mi sono stancata di giocare! Andiamo a giocare con le persone

Io:  mi piace molto questa idea!!! Dammi solo qualche minuto che mi preparo e poi andiamo.

Sally annuisce. Mi incammino per la mia camera ma poi arriva qualcuno che mi prende per il polso e mi trascina con sé, aveva i capelli neri come il carbone anche più, era abbastanza alto/a era affaticato/a.... Entrammo in camera mia e poi..... Jane?

Jane: T/n!!! Aiuto!!!

Mi disse in lacrime. Io mi avvicinai a lei e la abbracciai.

Io: che succede?

Jane: Jeff, Ben E i proxy..... ( Si interrompeva affaticata) mi... Mi vogliono morta!

Io sconvolta la abbracciai forte quasi da soffocarla....

Io: perc-

~TOK TOK~

La porta fu spalancata da Sally

Sally:Hey!! Quanto ti ci vuole per preparati? O ma c'è pure Jane....

Io mi catapulto sulla porta per chiuderla ma....

Jeff: giorno principes-

Sul volto di Jeff compare un sorriso più grande di quello inciso sulle sue guance, il suo sguardo è rivolto verso Jane...

Io impugno il coltello per difendere Jane

Io: non ti avvicinare o finirà male!

Jeff si blocca e mi guarda curioso. Ma poi fa cadere il coltello dalle sue mani

Jeff: va bene, solo per oggi sei salva, ma poi rimpiangerai il forno della tua nascita.

Detto ciò se ne va

Io: wow!!!! Che fortuna che hai avuto!!

Jane: già ... (Piange)

Sally si butta addosso a Jane e di mette a farle i capelli


Angolo di una mongola

Scusate la mia assenza ma in sto giorni non sto bene... Non fisicamente ma è perché mi piace una ragazzo e lui mi sa tanto che non mi ama e perciò sono depressa

Ciau

Jeff The killer X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora