~LEGGI DESCRIZIONE ~
T/N: ti prego ti prego non me non ora anzi non oggi...
Proff: (t/n) alla lavagna
T/N:ecco lo sapevoSkip time
Uff! Finalmente non ne potevo più.
Dove potrei andare a pranzare?
Si, sotto quell'albero anzi ciliegio, miam!!! SUSHIIII!!!!!
Dopo aver mangiato vai in classe ma vedi che è tutto deserto e ti domandi il motivo. Chiedi a una ragazza ma ti dice che i professori hanno scioperato tutti, perciò sei costretta ad andare a casa non ché una prigione oppure un manicomio con i tuoi genitori.A casaaaaa.
T/N: s-sono a c-casa...
Mamma: ciao mongola com'è andata la giornata?
Tu silenzi perché non vuoi fare la stessa fine dello scorso sabato
(meglio non spiegare cosa sia successo.)
T/N: Ehm... Normale...
Padre:vai in camera che io e tua madre dobbiamo andare a fare una passeggiata.
Ti incammini nella tua stanza e vedi tuo fratello maggiore nel cornicione della scala e ti fa divertire con i suoi soliti scherzi.
Nick: Allora com'è andata la giornata?
T/N: Normale.
Nick: okdopo un paio di ore
Vedi che ore sono, è sono la 23.30,
Allora decidi di metterti il pigiama e buttarti sul letto a castello di cui dormi con tuo fratello (tu sopra e lui sotto).
Vi date la buona notte e poi sprofondi nei tuoi soliti incubi, sogni un uomo alto mooolto alto con la faccia bianca e dei tentacoli è vestito con un completo nero e una cravatta rossa. Io ogni volta nel sogno gli sto molto vicino e lui mi tratta come se fossi sua figlia.
Mamma: SVEGLIA COGLIONAAA
Mi grida e io ti alzi vai in bagno ti lavi e ti vesti ti fai i capelli e poi ti guardi allo specchio e hai i capelli (c/c [colore capelli]) e i tuoi occhi color (o/c[colore occhi]). All'improvviso ti sembra di vedere qualcuno allo specchio, sbatti le palpebre ma realizzi che hai dimenticato di prendere le pasticche per tenerti rilassata perché soffri di bipolarismo.
Vedi l'orario e inizi a bestemmiare mentre vai alla porta d'ingresso.Skip time........
Finalmente a casa non ne potevo più di tutte quelle lezioni. Sembra un carcere.
Poco dopo sul viale di casa vedo 4 ragazzi più grandi di te iniziano a venirti vicino e iniziano a chiederti se volevi uscire con loro (sono sotto l'effetto di cocaina oppure sono alcolizzati)
T/N: no, mi spiace ma ora ho da fare.
Rispondi passiva e fredda, poi un ragazzo ti ferma e ti dice che sei pazza, tu allora menefreghista te ne vai ma poi iniziano a tirarti delle pietre in testa, ti giri infuriata contro di loro, e codesti ridono della tua espressione così seria ma allo stesso tempo irritata. Ad un certo punto essi ti fissano i zittiti e poi iniziano a scappare il più lontano possibile da te, tu confusa ti giri e riprendi la tua strada, ma...
??? :HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Ti Giri Lentamente e non vedi nessuno ti rigiri e vai verso casa.
Poi di nuovo quella risata isterica, ti giri e lo vedi...
??? :HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
T/N:ma che cazzo hai da ridere?!?
Gli gridi, lui ti guarda con gli occhi spalancati e con la bocca aperta.
Jeff:ma... Ma... COME CAZZO FAI A NON CONOSCERMI?!?!?!
Tu lo guardi nei suoi occhi freddi e poi sospiri.
T/N:no non ti conosco.
POI lo guardi bene e i tuoi occhi iniziano a brillare come non mai.
T/N:no aspetta... IO TI CONOSCO!!! Tu sei nei miei incubi insieme a un uomo altissimo con smoking nero e tentacoli dietro la schiena con la faccia bianca.
Jeff:seh... Sembra la descrizione dell'operatore, anzi lo è.
T/N:TU LO CONOSCI!?!?! mi potresti accompagnare???
Jeff:se ti accompagno voglio che tu faccia qualcosa per me.
Tu annuisce senza fagli dire cosa dovrai passare.Skip time.
Arrivate davanti a un bosco e poi ci entrate. Dopo tipo 1 ora di cammino arriviamo davanti una casa conciata male poi entrammo. C'erano un paio di ragazzi e ragazze che mi guardano e tu fai segno con la mano '' ma che cazzo volete''poi Jeff mi butta in una stanza anzi ufficio. Dopo mooooolto tempo si presentò Slenderman, tu ti alzi di scatto e poi vi guardate fissi. Poi tu interrompi quel momento di silenzio che si era creato tra voi.
T/N:allooooora... Dopo taaaanto tempo ti ho trov-
Non finí la frase che si catapultó su di me e mi abbraccio.
STAI LEGGENDO
Jeff The killer X Reader
FantasiAllora vi dico di cosa si tratta un Reader. T/N (tuo nome) C/o (colore dei tuoi occhi) C/p (colore preferito) C/c (colore capelli) T/a (tua altezza) E niente se mai dovessi aggiungere qualcos'altro ve lo scrivo in parentesi durante il capitolo.