Lui...

116 4 0
                                    

*cico pov*
Oggi in classe sono rimasto sconvolto ci avevano d'atto come compito di fare un tema su di noi e delle vicende che ci hanno cambiato la vita e quello che ha scritto strecatto era molto.... Ma molto triste e commovente. Ha scritto: "mi chiamo strecatto e ho 12 anni e vivo in Italia, sono molto simpatico e mi piace stare con i miei amici. Ho cambiato scuola 5 volte per problema di bullismo ma addeso mi sento a mio agio. Sono in un gruppo di amici e sono molto simpatici, mi sono anche innamorato di uno di loro, ah si mi sono dimenticato di dire che mi piacciono i ragazzi ed è per questo che mi bullizavano... Ma iniziamo dal inizio. Sono nato il (non scrivo niente perché non so) e pesavo 4,5K. I miei genitori già dal inizio non mi Amavano tanto, anzi mi odiavano pensavo che ero un errore. Al eta di 5 anni quando mia madre andava a lavorare mio padre era seduto sul divano e aspettava il momento che mia madre si togliesse dalle scaletole per poi maltrattarmi e picchiarmi con la sua cintura di cuoio. Non volevo quella vita ero diventato depresso e chiuso in me stesso non volevo parlare con nessuno ed ascoltare nessuno ero diventato muto. Un giorno ho avuto il coraggio di dire tutto allo psicologo della scuola, dopo aver sentito quelle parole ha chiamato i servizi sociali e mi avevano portato in un centro addozioni. La mi trattavano bene ed ero felice.20 giorni dopo una famiglia mi ha voluto addotare ed io ero felicissimo. Mi sono trovato molto bene con quella famiglia e ne ero felice e ora sono così, felice, con muovi amici ed innamorato. La vita che stavo aspettando da molto tempo" quelle parole mi avevano pietrificato, come poteva un padre picchiare il proprio figlio per la sua sessualità?! Mi dispiaceva molto per stre vorrei solo le cose più cattive per il suo "padre" genetico, solo le cattiverie!

Io e Te, Per Sempre~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora