Li prese la coda e lo fece cadere a terra, quasi rompendoli un braccio e loro dei pugni lasciando lividi sul suo delicato e curato.
Cico non esiti un istante e prottege stre, tirò un pugno dietro sul naso alex
Cico gli disse :
ALEX CHE CAZZO FAI?! FIGLIO DI PUT**NA CHE NON SEI ALTRO,
NON SOLO HAI PICCHIATO GIORGIO E ME ORA PICCHI PURE STRE VA AL INFERNO ALEX NAUTS
Tiro un altro pugno ad alex, prense stre in braccio e lo. Porto in infermeria.
~Alex pov~
Dopo quei puogni capi di aver sbagliato... Capi che non dovevo picchiare nessuno.. E ho commesso uno sbaglio che nessuno mi aiuterà a superare.
Ero rimasto da solo.. Senza un amico.. Ha ragione cico.. Sono un figlio di puttana..Dopo scuola mi dirissi verso casa mia.
Giorgio mi evitava.. Non mi voleva parlarmi e con un filo di voce li dissi: "scusa topolino" e scappai in camera piangendo.. Mi chiusi in camera a chiave e presi delle forbici.. E mi feci dei tagli.. Dei tagli calcatti di cui uscirono molto sangue.. Caddi a terra per il troppo sangue che mi usciva e svenni..~Giorgio pov~
Senti un tonfo dalla camera di Alex e mi precipitati a vedere che cacchio era successo.. La porta era chiusa a chiave ma per fortuna pure io avevo una copia delle sue chiave.. Apri la porta e vidi Alex.. Immerso in una pozza di sangue.. Penso che era svenuto.. Vidi anche che si era fatto di tagli.. Presi in braccio il "mio" gattino e lo portai sul divano.. Li fascai le ferite e mi sedetti vicini a lui.. Stavo piangendk mentre lo accarezzavo.. Anche se la scorsa notte mi aveva picchiato.. Secondo me non lo voleva fare per davvero.. Era.. Era solo ubriaco.. Non sa reggere l' alcol lui..
Io lo amavo e secondo me lui amava me.. Ma nessuno dei due volerà confessarsi al altro..Poi notai una cosa..
~fine capitolo~
Domani pubblico il prossimo, e nulla sciau :3❤️💜