TheGhost79 sta passeggiando lungo una stradina cercando di tornare a casa ma tutta d'un tratto vede qualcuno e gli si avvicina.
TheGhost79: Hey, che ci fai qui?
La ragazza non ottiene risposta.
TheGhost79: Hey?? Rispondi, avanti. So che mi senti.
L'essere le risponde con un "Hm?" esso ha una voce molto deviata, demoniaca, distorta, "doppia".
TheGhost79: Te lo ripeterò! Che ci fai qui?!
???: Uhh.. Tu devi essere come uno di loro.. Com'è che chiamavano? Ah, sì! Umani. voce fredda.
TheGhost79: C-che intendi con "uno di loro"?! E chi sei tu?! Cosa ci fai qui?!
???: Sai, conosco molte persone che mi fanno molte domande, ma mai quanto te. Te lo dirò onestamente, sono un essere classificato come SCP 4335 - L'intruso, e questo è il mio nome. E ora non immischiarti nei miei piani. O assorbirò la tua energia prima di farlo con questo pianeta.
TheGhost79: "SCP" dici.. Mi suona familiare.. Non è che sei.. lampo di genio TU SEI SCAPPATO DALLA FONDAZIONE SCP?!
4335: Bingo. E non ho intenzione di farmi catturare un'altra volta, quindi fuori dai piedi, umana.
Si sentono i passi veloci degli scienziati della fondazione
4335 e TheGhost79: !!!
TheGhost79: vieni con me!
La ragazza prese il polso di 4335 e corse verso casa propria.
-Qualche decina di minuti dopo aver corso-
4335: DOVE MI STAI PORTANDO, UMANA?!
TheGhost79: Un posto nel quale gli scienziati non riusciranno a trovarti!
4335: .. Perché mi stai aiutando, umana?
TheGhost79: Ti sto aiutando perché non mi sembra giusto che tu non abbia diritti solo perché vuoi distruggere questo pianeta!
4335: ..Qual è il tuo nome, umana?
TheGhost79: Oh! Io sono TheGhost79, ma puoi chiamarmi Ghost!
Lei gli sorrise
4335: C-cos'è quella cosa?
TheGhost79: Cosa?
4335: Quella cosa che hai sulla faccia.
TheGhost79: Stai parlando del mio sorriso?
Lei continuò a sorridere e ridacchiò.
4335: S-sorriso? Cos'è? Queste cose umane non le capisco.. Non servono a Nulla.
TheGhost79: Vieni, entriamo in casa prima che gli scienziati ci vedano! Aprì la porta di casa e scortò SCP 4335 all'interno dell'edificio residenziale.
[TO BE CONTINUED]
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore [Minecraft Story]
FanfictionShippo la mia OC principale con SCP 4335, ma questo non vuol dire che dobbiate accanirvi su di me~ ⟨⟨TheGhost79 incontra SCP 4335, del quale si innamora, e farà di tutto per proteggerlo, ma lui sembra essere cambiato dal primo incontro..⟩⟩ [continua...