La ragazza corse nella cella con SCP 4335
TheGhost79: Guarda!! Ti piace?
4335: C'è molto da rosicchiare..
TheGhost79: Hm, non penso. Sai, sono abbastanza informata sugli SCP.. E so che uno in particolare ti irrita: SCP 124 - Terra Fertile. E, beh, se tu cominciassi a rosicchiare la cella, io sarei costretta a rimpiazzare i muri, il pavimento e soffitto con quel SCP.
4335: Mm.. come preferisci, l'importante è che mi nutri giornalmente almeno 5 volte al giorno
TheGhost79: Va bene, però per sicurezza.. fa diventare tutta la cella rivestita di SCP 124, e materializza una piccola piattaforma con un letto sospesa un po' in aria Ecco.
4335: Ahia- Ouch- si affretta a salire sulla piattaforma Perché l'hai fatto?!
TheGhost79: Per essere più sicura. Comunque ecco il tuo cibo. gli dà una ciotolina in vetro con dentro dei diamanti e degli occhi di Enderman
4335: ....Grazie....
TheGhost79: Io vado a riposare, tu fai quello che vuoi basta che non scappi e che non mangi niente. A dopo! Esce dalla cella
4335: (Mi sento strano.. Come se io sentissi qualcosa dentro che non sia fame.. Non so neanche come descriverlo.. Quell'umana mi sarà molto utile..)
TheGhost79: (4335 è veramente educato) sorride (ed è molto carino) arrossisce (Aspetta ma che dico!!! ..Beh.. È la verità..) entra in camera propria, rossa in faccia, si distende sul letto e fa un pisolino.
4335: Mi annoio. Sciocca umana, poteva pur darmi un computer per poter lavorare sui documenti degli SCP.
~QUALCHE ORA DOPO~
4335: mm.. si era addormentato aspettando il ritorno di TheGhost79
TheGhost79: Oah! [<- sbadiglio] si siede sul letto e si stiracchia. Si guarda attorno, scende dal letto e va nel seminterrato, nella cella di SCP 4335 Spero stia bene.. arrossisce un po'
4335: hah.. il mondo è mio adesso.. parla nel sonno ora lo posso consumare in pace..
TheGhost79: entra nella cella e vede 4335 dormire (Aw.. Che carino quando dorme..) arrossisce (Mi vorrei di toccargli le guance, ma ho paura di svegliarlo..)4335: si sente osservato, comincia a svegliarsi Mm- C-chi è?
TheGhost79: (Cacchio l'ho svegliato!)
4335: apre un'occhio Oh.. sei tu.. si siede sulla piattaforma Ti stavo aspettando, ma nel farlo mi sono addormentato.
TheGhost79: urlo interno [internal scream] (CHE CUCCIOLO!!)
4335: guarda TheGhost79 non capendo cosa sta succedendo Ho detto qualcosa che voi umani trovate strano, inusuale o disgustoso?
TheGhost79: N-no, no! risata nervosa
4335: (Gli umani sono veramente strani. Forse era meglio che tenevo quella cosa per me? Devo chiederle una cosa importante per la mia più ampia comprensione dell'umanità) Devo chiederti una cosa, uman- volevo dire, TheGhost79..
TheGhost79: Hm? Dimmi gli sorride
4335: C-cos'è quella cosa che fai? Ho visto vari scienziati, quando mi cercavano di catturare, ed erano tutti diversi nel loro sguardo ed espressione facciale.. Alcuni erano.. preoccupati, si dice così vero? ed altri sembravano come se volessero uccidermi, ovviamente per neutralizzarmi.. Come si chiama questa cosa? Ha un nome?
TheGhost79: Oh.. Uhm.. Intendi le emozioni?
4335: Emoz-zioni?
TheGhost79: Sì, per esempio, tu ora sei confuso, non hai lei idee chiare su quello che noi umani mostriamo come emozione.
4335: Oh.. Come si determina una persona la quale vorrebbe distruggere tutto perché qualcuno ha fatto o detto qualcosa che l'ha portata in quello stato?
TheGhost79: Si dice che quella persona è arrabbiata
4335: Oh..
TheGhost79: Ora, per esempio, sei stupito
4335: Oh.. Uh.. Vorrei uscire un po' adesso..
TheGhost79: Ma gli scienziati ti stanno ancora cercando!!
4335: Lo so ma..[TO BE CONTINUED]
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore [Minecraft Story]
FanfictionShippo la mia OC principale con SCP 4335, ma questo non vuol dire che dobbiate accanirvi su di me~ ⟨⟨TheGhost79 incontra SCP 4335, del quale si innamora, e farà di tutto per proteggerlo, ma lui sembra essere cambiato dal primo incontro..⟩⟩ [continua...