I due erano seduti sul divano del salotto di TheGhost79.
TheGhost79: Quindi uhm.. Cosa ti piace fare? è un po' nervosa ed imbarazzata.
4335: Mi diletto nell'ingerire pezzi di mondo e minerali.
SCP 4335 non si sente molto a suo agio.
TheGhost79: Quindi se io faccio.. materializza qualche diamante nella propria mano ..tu che fai?
4335: (Mm- Devo resistere. Non cederò ai trabocchetti di questa sciocca umana! Però.. quei diamanti sembrano davvero appetitosi.. aghh non riesco a resistere!!) si getta su TheGhost79 DAMMELI!! TI PREGO!!
TheGhost79: Woow.. calmo, te li darò, ma solo se mi prometti una cosa.4335: Di cosa si tratta?! Sbrigati! Non mangio da molto tempo!!
TheGhost79: Beh.. devi promettermi che non scapperai mai da me. Io voglio aiutarti e tenerti al sicuro. E poi, dato che so che ti ingrandisci quando ingerisci minerali e pezzi di mondo, dovrai mangiare questi: gli occhi di Enderman. Lo prometti?
4335: Devo rifletterci.. Solo per avere un paio di diamanti dovrei rinunciare alla mia totale libertà e dovrei ingerire delle schifezze oltre ai preziosissimi diamanti?
TheGhost79: S--
4335: Accetto!! si siede decentemente Ora per favore.. i diamanti.. il suo stomaco brontola.
TheGhost79: Sei veramente affamato! ridacchia Ecco a te i tuoi diamanti, però prendi anche questi occhi di Enderman.
4335: Grazie.. TheGhost79.. prende i diamanti e gli occhi di Enderman e li ingerisce Mi vuoi costruire una cella di contenimento, vero? Lo vedo dal tuo sguardo.
TheGhost79: U-uhm-.. Beh.. Stavo pensando a qualcosa di simile.. ma solo per quando non posso stare lì con te! Lo giuro!!
4335: Alla fine è quello che voglio tutti.. Vogliono ricontenermi perché classificato pericoloso..
TheGhost79: Lo so, ed è ingiusto.. però nella stanza che voglio creare per te potrai fare quello che vuoi, a parte mangiarla ovviamente, haha..
4335 rimane in silenzio
TheGhost79: Huh? Tutto ok? Perché questo silenzio improvviso?
4335: Non vi capisco.. Perché voi umani siete così altruisti con qualcuno che neanche conoscete?
TheGhost79: Non lo so, magari istinto di sopravvivenza?
4335: Cos'è codesto?
TheGhost79: È l'istinto di non morire, qualcosa che viene naturale! gli sorride
4335: Fai quella dannata cella! Io aspetterò qui..
TheGhost79: Ok!
Nel seminterrato si materializza una cella SCP, grazie a TheGhost79
4335: Bel trucchetto
TheGhost79: Dai andiamo! Lo prende per il polso gentilmente e lo porta nella cella
[TO BE CONTINUED]
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore [Minecraft Story]
FanfictionShippo la mia OC principale con SCP 4335, ma questo non vuol dire che dobbiate accanirvi su di me~ ⟨⟨TheGhost79 incontra SCP 4335, del quale si innamora, e farà di tutto per proteggerlo, ma lui sembra essere cambiato dal primo incontro..⟩⟩ [continua...