capitolo 1

1.2K 16 0
                                    

Rey

Ero distesa a terra su Exegol, vedevo tutte le navi della restenza cadere. Palpatine non smetteva di ridere che persona crudele e pensare che sono pure sua nipote.
Mi doleva il fianco ero piena di graffi sia nelle gambe che nelle braccia, I cavalieri di Ren erano lì inchinati davanti a Palpatine erano tutti sensibili alla forza ma c'era una che in particolare mi interessava  era una donna si vedeva e il suo potere oscuro era così forte che mi sentivo male a solo pensare assetata di vendetta non sapevo  che ci fosse gente così cattiva. Ren era di fianco a me mi guardava con sguardo da dispiaciuto - non vincerai mai Palpatine- dissi con ancora speranza alzandomi - Stupida mercante di Rottami credi che tu possa vincere - disse con un sorriso perfido, con la forza mi avvicino a sé facendo cenno con la testa ai cavalieri di allontanarsi recuperai la spada laser e l'accesi  Tutti i suoi fulmini gli scaglioni contro di me - io sono tutti i Sith, tu non sei nulla - disse con una brama di potere - e io- dissi afferando l' altra spada - sono tutti i Jedi - dissi unendo le due spade un tempo come i loro leggitimi padroni  divisi. Non resistevo più sentivo la forza man mano andare via e poi bom tutto esplose e con essa anche le due spade venni sbalzata dall'altra parte e poi solo una luce che mi accecava pensavo stessi morendo e poi buio .

KYLO REN POV

Era lì inerme a terra mi avvicinai più veloce che potevo e per quel veloce intendevo che stessi correndo la vidi occhi chiusi labbra screpolate viso pallido i capelli disordinati, nonostante tutto stava dannatamente bene è bellissima . La presi in braccio a mo' di sposa ed entrai nella mi nave nonostante tutto Palpatine era morto ed io ero al comando di tutto .
Arrivammo nel mio Star distroier ( penso si scriva così ) entrai nelle celle e la appoggiai lì in quel letto di metallo le chiusi le manette, e mi misi a guardare come nel nostro primo incontro e solo ora notai che era piena di graffi dappertutto e aveva taglio molto profondo nel fianco  non l'avevo notato per la poca Luce che c'era .
- Ren, che... che è suc-ces-so -chiese con voce tremolante era stanca si notava, le poggiai la mano destra sulla guancia - ora è tutto finito, sta tranquilla, vado a prendere il kit di soccorso sei messa abbastanza male - dissi annui soltanto- Ren Grazie non si perché tu lo faccia ma grazie - disse e poi uscì da quella stanza .

Spazio autrice
Ciao sono tornata con una Reylo volevo dire che pubblicherò tutti i giorni un capitolo se mai dovessi avere molto tempo (in vista agli esami non credo) pubblicherò due capitoli per giorno . Spero che vi sia piaciuto non è il massimo ma è un buon inizio

Reylo || COMPLETA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora