Rey pov
Senti qualcosa di freddo passarmi per le gambe mi sveglia agitata guardai subito giù e lo vidi era lì che mi puliva con cura le gambe si vede che non si era accorto che ero sveglia, rimasi a guardarlo, senti una fitta dolorosa al fianco e mi piegai in due .
Lui accorgendosi del gemito si alzò venendomi in contro - Stai bene ? Riesci ad alzarti ti porto in infermeria!!- disse con tono preoccupato - ci provo - mi alzai e appena misi il piede atterra caddi dolorante.
Mi prese con cura a mo' di sposa e mi porto in infermeria, per quanto riguarda al fianco dei robot infermieri mi hanno cucito il fianco faceva molto male e per il dolore mi addormentai.
Quando mi risvegliai vedevo sfocato immagini dopo immagini finché non vidi la piu straziante la morte di Finn e Leila a quanto pare Poe non è morto ma sono rimasti più meno 3 navi sentivo grida pianti urla strazianti volevo dire che c'è l'avrei fatta volevo gridare in modo che mi sentissero ma niente e poi tutto spari .
Quando mi risvegliai mi trovai su un letto, avevo le guance bagnate a cause delle lacrime che continuavano ad uscirmi senza fermarsi, le gambe aggrovigliate tra le coperte ed infine quello che non mi sarei mai aspettato una mano...
La mano di Kylo Ren mi guardava in modo preoccupato lo si leggeva in volto. Lo guardai negli occhi in quei occhi in cui mi persi molte volte a guardarli .
- Stai bene?? Meno male che ti sei svegliata ! Iniziavo a preoccuparmi- annui soltanto ancora scossa dal sogno .
- cosa hai sognato ?- divenne d'improvviso serio - Finn, tua madre tutti morti, grida, pianti persone che trovano c'è la faremo ed infine il che continuavo a gridare do scappare di andarsene ! Ma invano mi ascoltarono !!- disse con le lacrime agli occhi la terra incomincia a tremare
Più io piangevo più tremava, Ren vedendo la mia condizione mi abbraccia, ricambiai tra quelle braccia mi sentivo protetta come non mi è mai successo .
Sperai che questo momento non terminasse ma invece duro così poco che mi staccai a mala voglia.
Si sdraio di fianco a me cingendomi i fianchi con le sue grosse braccia e ci addormentammo invano di quello che sarebbe potuto accadere .
Spazio me
Allora ciao ! Sono tornata a non ho pubblicato molto perché ha scuola ci stanno abbastanza stressando, e avendo problemi famigliari e con i miei amici mi sono dimenticata di scrivere .
Scusatemi ancora e ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye ,
STAI LEGGENDO
Reylo || COMPLETA||
FanfictionTratto dal Libro : la resistenza era morta, Palpatine aveva vinto e con lui il nuovo ordine Rey era accasciata a terra sanguinante aveva usato tutte le sue energie Kylo Ren era lì che la guardava morire davanti ai suoi occhi, Rey guardo un'ultima v...