Finita la lezione, iniziai a mettere i libri all'interno dello zaino.
Ero stanca. Dopo tutto quello che era successo, volevo andare a casa a riposarmi.
Quando poi mi ricordai che dovevo andare all ufficio di Levi.
Dovevo andarci per forza? Non avevo altra scelta, perché per di più se non ci fossi andata mi avrebbe ammazzata.
Presi il mio zaino e uscii dalla classe. Intanto che andavo da lui, pensavo a cosa volesse.
Gli ho fatto qualcosa di male? Non so cosa fosse successo, sta di fatto che volevo chiarire e andare subito a casa.
Stavo camminando e all'improvviso qualcuno mi chiama, mi giro ed era Matteo.
Matteo: "Hey, Caterina!"
Io: "Hey, Matteo che c'è?"
Matteo: "Mi chiedevo.. cioè.. se volevi che andassimo in stazione insieme."
Che dolce.. peccato, ma dovevo declinare la sua proposta.
Io: "Scusa, ma non posso."
Matteo: "Perché?"
Io: "Il prof Ackerman mi ha detto di andare nel suo ufficio dopo scuola."
Matteo: "Non mi piace quel prof.. ti tratta male senza un motivo e poi ti chiama al suo ufficio...
Stai attenta."
Io: "Ok.."
Ora che ci penso è vero.
Per quale motivo Levi mi tratta male?
Ma poi la cosa che mi fece sorridere è che Matteo si è preoccupato per me.. che dolce.
Andai verso il suo ufficio, fino a ritrovarmi davanti alla sua porta.
Dovrei bussare?
Non sapevo cosa fare. Ero così agitata che iniziai a fare avanti e indietro camminando, mentre pensavo ad alta voce.
All'improvviso però, la porta si aprì. Io, in quel momento davo le spalle alla porta, infatti girai lentamente ed... era Levi.
Mi fissava sempre con quei occhi, erano così affascinati che rimasi incatata. Quando all'improvviso Levi mi fece tornare alla normalità, schioccando le dita davanti alla mia testa. Sussultai
Io: "Scusi prof..."
Continuò a guardarmi per pochi secondi e poi disse
Levi: "Entra"
...<Era da un po' che non aggiornavo ... Non proprio da un po' hah, cmq spero che vi sia piaciuto, ricordate di seguirmi su insta xyasmix (mettete una stellina per supportarmi) >
STAI LEGGENDO
Prof. Ackerman
FanfictionQuesto è un romanzo ambientato in ambito scolastico ma non solo.. Racconta dell'incontro di me (noi) e il nostro amore LEVI. Spero vi piaccia❤