Fuori dal maniero
Matilde💛: Quindi eccolo qui...
È questa la casa in cui sarei dovuta crescere? Sarebbe stato molto diverso dall'orfanotrofio,questo è sicuro.
(...Mamma,Papà...Vorrei potermi ricordare qualcosa di voi...a parte quello che ho visto nelle foto. Ma almeno mi avete lasciato qualcosa che una volta vi apparteneva. Non so cosa succederà...Ma vi prometto che mi dimostrerò degna di questa eredità.) Bene. È ora di aprire la lettera."Alla nostra adorata figlia.
Purtroppo,se stai leggendo questa lettera,significa che ci è stato impossibile consegnarti la tua eredità di persona oggi.
Prima di tutto,vogliamo augurarti un buon compleanno: hai 18 anni ora e tutta la vita davanti!
Ed ora,questo maniero che una volta era nostro,ti appartiene!
Sei nata in questo posto. E speriamo che tu abbia avuto anche la possibilità di crescere qui. Questa casa significa molto per noi e desideriamo con tutto il cuore che un giorno ne farai una dimora dove sarai felice. È un luogo storico. Si può ancora sentire la presenza dei suoi primi proprietari,ma anche noi abbiamo lasciato il nostro segno e,un giorno,lo farai anche tu. Ora sta a te decidere cosa farne.
Sii felice,tesoro.
Non importa cosa ne è stato di noi. Siamo con te oggi in spirito e cammineremo sempre al tuo fianco.
Ti vogliamo bene.
Con amore,
I tuoi genitori."Matilde💛: (Beh,avrei dovuto leggerla tre anni fa. Comunque...Il maniero è enorme...E in realtà non è messo poi così male. Charlotte scherzava sul fatto che avrei ereditato un rudere. Ma,a quanto pare,sembra abitabile.
Mi ci vedo a vivere qui. Forse mamma e papà hanno fatto in modo che qualcuno lo tenesse in buone condizioni? Il notaio non ha accennato nulla al riguardo...
Mi vengono i brividi ogni volta che ripenso a lui. Non voglio vedere mai più un notaio in vita mia. O un banchiere. Che aveva detto?
"Oooooh,una ragazza così giovane tutta sola in un maniero come quello? Spero che non abbia troppa paura,signorina! Se mai volesse venderlo,non esiti ad avvertirmi!".
Vedremo se ho paura o meno,vecchio imbroglione.
Questo maniero è mio. E di nessun altro!) Bene. Caro maniero,a noi. La nuova padrona di casa è arrivata!Ingresso del maniero
STAI LEGGENDO
𝓜𝓸𝓸𝓷𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓛𝓸𝓿𝓮𝓻𝓼-𝓥𝓵𝓪𝓭𝓲𝓶𝓲𝓻❤️
RomancePuò l'amore nascere dalle tenebre?🌕❤🩸 ⚠️ATTENZIONE,PERICOLO SPOILER🤭 Le parti in nero sono le mie scelte. P.S. Ho modificato un po' i dialoghi e la narrazione in generale per renderla più scorrevole.😉Ma non ho cambiato nulla della storia origina...