Joker

290 11 0
                                    

"Joker"

La sveglia suono...

 mi girai è vidi la mia regina che dormire,mi avvicinai a lei gli spostai una ciocca di capelli in viso è gli diedi un bacio sulla guancia.

mi alzai andai verso la porta del bagno,apri il box doccia e mi infilai dentro,sentivo l'acqua calda sul mio corpo..era una sensazione magnifica, usci dal box doccia con solo un asciugamano in vita mi affrettai a vestirmi.  

Misi: una camicia rossa scuro è una giacca grigia,delle collane d'oro è un orologio pieno di diamanti, mi misi dei pantaloni neri e mi infilai le scarpe.

Mi guardai allo specchio è mi piaceva quello che vedevo "un grande re"

ahahahhah

guardai la mia regina che dormiva..gli lasciai un biglietto è una rosa rossa

gli lasciai un biglietto è una rosa rossa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Buon giorno pasticcino mio 

come andiamo ?

ahahahh

pasticcino sono andato in giro non mi aspettare... 

J 

mi affrettai a uscire di casa...presi la mia Lamborghini viola è sfrecciai per tutta Gotham City.

ahhhahah

Arrivai al porto di Gotham City  dove avevo il mio spaccio di armi da fuoco. 

ahaahhah

Usci dalla macchina... mi venne incontro Deadshot 

Ehy capo come andiamo?

bene non mi lamento tu?

benissimo in questi mesi abbiamo avuto molte  persone che sono venute qui per comprare delle armi da fuoco. 

ahahahahah

Quanto sono contento !

ahhahahah

 J ti faccio vedere un pò di cose che abbiamo costruito in tua assenza .

ahhhahaha fammi strada...!

Ci incamminiamo nel magazzino,entriamo è vedo un sacco di casse dove dentro ci sono le armi.

Deadshot apre una cassa ...

Vedi J mentre tu non c'eri ambiamo fabbricato molte armi : dinamite,mitragliatore,bomba a man,esplosivo, fucile, lanciafiamme, munizioni, pistola. 

ahahahhah

<Eccellente lavoro ragazzi !!! >

Deadshot mi fa vedere tutte le armi che anno prodotto è devo ammettere che sono stupende !!

ahahahahhh

< J vuoi provare ??>

"certamente "

Prendo la pistola è sparo alla rinfusa...quanto mi diverto !!

< Bravo J !!! sei fortissimo !!>

ahhahahahh

Joker and Harley Quinn 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora