"Harley"
il giorno dopo.....
"Buon giorno ragazze dormito bene?
"si tutto bene "
"ragazze dove sono risponde Katana ?
"sei ha casa nostra interviene Poison
ahhahahahah mi gira la testa ragazze !
Katana ride come una pazza
non dovevi bere tutti qui bicchierini di Vodka !
ahahhahahahah ma io non lo sapevo
"certo come no "
oh scusate voi non sapete niente di cosa è successo ieri sera.... dopo che io mi sono comodamente addormentata sul divano, ho sentito Katana che si svegliava e stava andando in cucina pensavo che si prendesse un bicchiere d'acqua ma invece no. Con la convinzione che prendesse dell'acqua lo lasciata li... ma non mi potevo immaginare che si stava ubriacando per un fidanzato!!!
è si avete capito bene la mia amica si e trovato un ragazzo che bello! sono felice per lei comunque ritornando al discorso io mi ero addormentata e lei si stava ubriacando... per il suo ragazzo che l'aveva lasciata che ba****** !!!!
Katana si è ubriacata e noi ragazze non c'è ne siamo accorte, dopo un pò è arrivata Poison che ha svegliato tutti è cosi l'abbiamo aiutata .
"ragazze mi sento male "
aiutiamola !!!
corriamo tutti in bagno è gli alziamo i capelli mentre lei vomita ...
Katana finisce di vomitare e noi tutte ci sediamo sul mio comodo divano
ahahhahahah
ragazze andiamo al locale di Maschera nera ?
"si !
"io passo dice Katana
"ok "ci prepariamo
inizio a correre verso la mia camera ...
prendo un top rosa e sopra ci metto una maglietta con delle scritte dei pantaloncini a righe, ci abbino degli scarponcini neri e una cintura rosa.
mi dirigo nelle altre stanze ..
"ragazze come sto ?
"stai da urlo Poison!!!!
"grazie Harley "
ci dirigiamo io è Poison in un altra stanza dove c'è l'incantatrice
entriamo...
"allora ragazze vi sembra che ho esagerato?
"no, no sei bellissima !
ahahaahhahha
"dai ragazze andiamo !!!
ci dirigiamo verso la mia Lamborghini verde
corriamo per andare al locale di Maschera nera
ahahhahhahahaha
STAI LEGGENDO
Joker and Harley Quinn 2
AkcjaJoker e Harley il loro amore è un amore pazzo...lui troppo orgoglioso lei troppo esuberante...ma insieme formano una squadra perfetta...c'è un piccolo problema Joker stanco di stare al fianco di Harley la lascia...Harley distrutta non sa cosa fare e...