Batwoman un vecchio incontro?

139 6 0
                                    

"Batwoman"

Giravo per Gotham City per ricordare i vecchi tempi ...quanto erano belli...

all'inizio quando mi trasferì a Gotham City non conoscevo nessuno... ero una piccola bambina ingenua non ancora capace di lottare.

Mi ricordo ancora quel posto tremendo in  cui siamo stati rapiti... sia io che mia sorella e mia madre e mio padre,ripenso sempre a quella scena tremenda dove mio padre intervenne per salvarci ma nello scontro sia mio padre che mia madre morirono  a fuoco sotto i miei occhi.

per mia grande fortuna un supereroe ci salvo a me e mia sorella gemella da un gruppo di assalitori .

le ne sarò sempre grata...

decisi di prendere le orme di Batman e di diventare Batwoman è cosi mi sono creata un identità segreta per lottare contro i criminali ,col tempo divenni un alleata importante di Batman

io e Batman ci esercitavamo molto insieme...non so perché ma con Batman mi divertivo un mondo.

Per mia grande testardaggine mi esercitavo cosi tanto che adesso nel combattimento sono la donna più pericolosa del pianeta. 

"che bello ! sono fiera di esserlo !

le mie doti sono le armi marziali e nel combattimento corpo a corpo è sono un esperta nelle armi da fuoco e delle armi bianche .

Sono talmente brava che non faccio fatica a sconfiggere i cattivi.

ha mi dimenticavo sono un ottima acrobata e contorsionista e trapezista di livello olimpico, il mio livello di capacità coordinative e il mio equilibrio e i miei riflessi hanno raggiunto livelli eccezionali.

un giorno io e Batman ci siamo sposati che bei ricordi... e poi abbiamo avuto Batgirl...quando Batgirl e diventata grande io e Batman ci siamo lasciati... 

stavo camminando per le buie vie di Gotham quando al'improvviso senti dei passi...dietro di me... 

mi girai di scatto pronta a lanciare un Batarang.. 

vidi Batman il mio ex ragazzo/marito 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

vidi Batman il mio ex ragazzo/marito 

mi ricordo che io e Batman eravamo molto innamorati, ma poi la nostra relazione si e spezzata grazie a delle spedizioni che a fatto Batman dove noi non ci vedevamo 

"Hey Batman sei tu ! non ti avevo riconosciuto che ci fai qui ?

facevo una passeggiata per ricordare i vecchi momenti... 

"ah già i vecchi momenti "

mi avvicinai a Batman 

senti Bruce ma adesso c'è lai la ragazza?

"emh... No"

"perché?

in questo momento ho troppo da fare per una relazione

"peccato perché io ero disponibile a una relazione" 

se vuoi possiamo essere buoni amici ?

"va bene "

senti volevo chiederti un favore Bruce ?

"dimmi "

non ho un posto dove andare non e che per caso potrei dormire da te?

"certo !con piacere

"ti adoro  grazie!! gli saltai quasi in braccio 

Kate anch'io ho bisogno d'aiuto !

"si dimmi "

ho bisogno di una mano con il Joker !

si ho sentito parlare di lui ...

la mia vecchia squadra e morta grazie a lui e alla sua squadra 

vorrei sapere se tu hai qualche amico supereroe ?

"certo Bruce appena siamo a casa gli chiamiamo subito !

grazie mille Kate mi  abbracciarla mi sono mancate le sue braccia muscolose 

tranquillo Bruce !

andiamo a casa Kate 


Joker and Harley Quinn 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora