da quando ho iniziato questa rubrica non ho più sentito il bisogno di sfogarmi tanto quanto l'ultima volta, comunque, devo aggiornarvi su alcune cose.
per prima cosa, mi sono riavvicinata alla mia migliore amica.
ieri sera ci siamo organizzate è sabato 15 usciamo.
poi, oggi non sono andata a scuola perché mi sono svegliata tardi, così lei mi ha chiesto se potessi venire in biblioteca e io ho accettato.
non mi aveva detto l orario così avevo pensatk che intendesse il pomeriggio, invece no.
oggi lei usciva a mezzogiorno, e infatti mi ha chiamata ma io ero a casa convinta che sarebbe stato dopo pranzo.
lei sarebbe dovuta andare via alle 13 e sono arrivata alle 12:30 circa.
allora mi precipito e finisce che mi faccio 20 minuti in bici in fretta e furia.
dopo che ho scoperto che ci sarebbero state anche le sue amiche di classe mi era passata un po' la voglia di venire.
avrei preferito fossimo state da sole, era la prima volta che ci saremmo viste dopo mesi e la volevo tutta per me.
e poi anche perché non mi trovo a mio agio con persone sconosciute.
dopo di ciò è iniziata la giornata di merda:
non so perché, ma quando sono andata via non mi sentivo molto bene. cioè, più di morale ecco.
come se mi sentissi frustata, offesa, incazzata e stanca allo stesso tempo.
beh, avevo sudato e sembravo un maiale, avevo anche messo degli indumenti appena usciti dalla lavatrice cazzo.
poi ho quasi litigato con il mio ragazzo.
lo volevo chiamare, almeno per sentire la sua voce.
mi mette sempre di buon umore e ho pensato che se ci parlassi mi sarei rallegrata.
però lui mi ha paccata, perché era in pullman e poi "xxx caga il cazzo".
xxx = una zoccola che è fidanzata, ma, che tocca il culo e si mette a braccetto con il mio ragazzo.
e così lui si è incazzato perché mi ero offesa per il fatto che non volesse stare in chiamata.
ok, allora.
ecco vedete, io e lui non ci siamo mai visti, ci siamo conosciuti tramite un gruppo role.
fatto sta che su questo gruppo io suo pg (personaggio) insultava pesantemente il mio.
e ok, so che pg e real sono due cose separate, ma hey, in privato parliamo solo da real ed era palese che si rivolgesse a me.
così mi sono un po' sfogata con una mia amica che sta sempre in quel gruppo.
e niente la amo tantissimo (se stai leggendo -impossibile lo so- sappi che sei la mia vita tesoro anime cuore però fai schifo ciao)
ho avuto un mEnTaLbReAkDoWn è sono scoppiata a piangere con certi sighiozzi che dovevo trattenere, essendo state le 21:30 circa e i miei genitori erano svegli.
poi niente, abbiamo risolto.
le uniche cose belle di oggi sono che non sono andata a scuola, mi sono fatta le unghie e sono stata a casa da sola per un po'.
bye bye💗
STAI LEGGENDO
io e la mia stupidità
General Fictionin questa, forse non troppo piccola, cartellina parlerò dei miei cattivi pensieri. insomma, sarà un mio angolino di sfogo. se volete fatevi una letta, sinceramente non mi interessa molto se questo diventi virale o meno. spero si capisca cosa voglia...