è dal 27 aprile che non aggiorno questa storia di sfoghi, diciamo che non ne ho avuto il bisogno, ma comunque ora voglio chiarire un po' di cose ( 18 agosto )
non ricordo come, ma mi sono avvicinata alla mia migliore amica e, anche se durante l'estate ci siamo viste solo una volta, parliamo spesso e quindi pace e amore!!
riguardo quello che era il mio ragazzo, sì perché l'ho lasciato, ora spiego cosa è successo.
lo lasciai perché non provavo più la stessa emozione di prima e okay, fin qua ci siamo. per un mese circa ci siamo allontanati e poi siamo ritornati amichetti letteralmente come eravamo quando eravamo fidanzati, cioè serio, per questo io dicevo che non mi piaceva più, da metà relazione ho iniziato a vederlo più come un migliore amico che un fidanzato.
comunque, abbiamo litigato, o meglio, già litigavamo spesso anche durante il periodo in cui stavamo insieme, però pure ora che siamo amici semplici litighiamo, poi anche per altri vari motivi alla fine ho deciso che sarebbe stato meglio chiuderci i rapporti, e così ho fatto.
mi sento un botto in colpa perché lui ha già dei problemi di suo con la mamma ecct, non vorrei che lo facessi stare male con questo, ma non so quanto preoccuparmi in realtà dato che sembrava volersi farsi odiare. la mia migliore amica irl mi ha detto che ho fatto benissimo perché secondo lei è sempre stato tossico con me ecct ecct, la mia ibf invece, essendo anche amica sua, ha detto che ho esagerato nel bloccarlo e che secondo lei non serviva che ci litigassi o che comunque avrei fatto meglio ad allontanarmici pian piano, come sta facendo lei ( che d'altronde ha anche ragione ).ora faccio un altro capitolo solo per parlare della scuola perché ho bisogno di aiuto lol
STAI LEGGENDO
io e la mia stupidità
General Fictionin questa, forse non troppo piccola, cartellina parlerò dei miei cattivi pensieri. insomma, sarà un mio angolino di sfogo. se volete fatevi una letta, sinceramente non mi interessa molto se questo diventi virale o meno. spero si capisca cosa voglia...