ciao XXX, come stai? io non sto tanto bene. o meglio, sto bene, ma certe volte penso a delle cose che mi fanno stare male.
non so se ti starai chiedendo perché, in ogni caso te lo dico.
oltre altre cose che non sto qui a dire, ce n'è uno che ti riguarda. si ciccia, proprio te.di cosa si tratta? del fatto che sono insicura di cosa sia io per te.
insomma, ti "vedo" sempre con ES o con gli altri tuoi amici e non dico che non puoi starci, peccarità, però esisto anche io diciamo.
lo vedo anche da come si scriviamo su insta è whatsapp: su insta metti like alle mie risposte alle tue storie e basta, nella maggior parte dei casi, sembra come se stessi parlando da sola; mentre su whatsapp già un po' di più, con la differenza che noto che magari mentre stiamo "parlando" ad una certa mi appendi (visualizzi senza rispondere o neanche visualizzi, in caso non lo sapessi).
non ci chiamiamo più e robe varie.
non rimaniamo più fino alzate fino a tardi a parlare, come facevamo primae robe varie.
mi sento come se ti stessi perdendo.
io credevo che tu fossi l unica persona di cui io avessi potuto fidarmi e aprirmi completamente, al 100%.
però il troppo pensare mi ha portato a dubitare anche di te.sai, all'inizio, e per "inizio" intendo il primo giorno che conobbi ES, non ci feci tanto peso, anzi ero felice per te.
ho pensato "che bello, si è fatta una nuova amica" ma non mi neanche venuto in mente che lei sarebbe diventata la tua nuova migliore amica.
sempre all'inizio, non ero tanto gelosa, perché comunque ci sta passare del tempo con entrambe, ma poi mi sono accorta che la situazione stava sfuggendo un po' di mano, almeno secondo me.
tutto ciò per dire: sono gelosa di ES, e non poco.
senti, ho finito le parole, vorrei dire davvero molto altro, ma non so come esprimermi quindi la finisco qui.non so neanche se un giorno leggerai tutta sta mia lagnata.
STAI LEGGENDO
io e la mia stupidità
General Fictionin questa, forse non troppo piccola, cartellina parlerò dei miei cattivi pensieri. insomma, sarà un mio angolino di sfogo. se volete fatevi una letta, sinceramente non mi interessa molto se questo diventi virale o meno. spero si capisca cosa voglia...