POV Shouyou
Da quando sto con Kenma, ho imparato che non ama molti gli abbracci altrui, tranne che i miei.
Ricordo la prima volta che l'ho abbracciato da dietro, senza pensare e inizialmente si era irrigidito come una pietra, ma poi mi aveva guardato ed io non avevo resistito a sorridere e fregare una mia guancia sulla sua spalla.Da quel giorno non aspetta altro che il mio abbraccio giornaliero che in questi anni di fidanzamento, sono divenuti molto intimi.
Ogni volta che lo guardo giocare alla console, lentamente mi avvicino e faccio scivolare le mani sui suoi fianchi e sorrido nel vedere quel movimento delle sue orecchie, segno che sta sorridendo. Con la bocca lascio piccoli baci umidi sul retro del suo collo per percepire i suoi fremiti di piacere, poi concludo stringendolo completamente contro al mio petto e lo guardo giocare, con il mento appoggiato comodo sulla sua spalla - Wuooh! Hai superato per l'ennesima volta il tuo stesso record. - rimango sempre sorpreso per il suo talento in quei videogiochi che a malapena riesco finire la prima parte del gioco su dieci.
- Perché ho scoperto le parti bonus. - lo vedo molto concentrato, segno che il gioco è davvero interessante.
Di solito Kenma sii annoia facilmente se capisce subito le cose. Lui ama le sorprese che lo portano a ragionare e a migliorare. Motivo per cui è innamorato di me, ogni giorno mi ricorda che lo sorprendo quasi sempre e molto spesso. Non capisco il perché... sono semplicemente me stesso con lui. Posso avere ogni comportamento, anche infantile, che Kenma lo accetta e mi fa sentire completamente amato.
Lo stringo maggiormente e lo bacio a timbro sulla guancia tante volte.
Kenma mi guarda sorpreso - Come mai così coccoloso? -.
- Uhmmm... Devo avere un reale motivo per esserlo? Semplicemente perché sei tu! - ammiro le sue gote prendere colore porpora.
- Ahhh farò un altro record domani. - lo vedo chiudere la console e spingersi indietro per sdraiarmi a terra e sedersi poi sopra di me - Voglio il mio pasto caldo. -.
Guardo i suoi occhi penetranti e sorrido amorevolmente - A portata è pronta ogni volta che vuoi. -.Note d'autore:
Non ho molto da dire in realtà. Spero che gradirete questi piccoli momenti di questa coppia che amo tantissimo.
Al prossimo aggiornamento!
STAI LEGGENDO
Il nostro tenero amore.
FanfictionLa storia d'amore durante la loro vita quotidiana della mia coppia preferita assoluta di Haikyuu.