Cap 08. Incubo Di Piacere.

612 25 12
                                    

POV Shouyou

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV Shouyou

Volo, sentendomi libero e felice, inconsapevole del pericolo, ignaro del pericolo che corro, perché? Ho la sensazione di avere uno sguardo da predatore che mi osserva e continuo a non pensare alla sensazione di freddo che mi trasmette: quando lo faccio, è troppo tardi. Quel uomo gatto mi atterra e inizia a graffiare le mie ali nere. I suoi occhi ambrati mi scrutano e mostra i suoi denti affilati. Sarei morto, mi stava per mangiare, ma non avevo paura. Oppure si?

Mi sveglio di soprassalto e con il fiato corto. Mi guardo attorno e trovo lo sguardo preoccupato di Kenma, che mi osserva e deglutisco - Ho fatto uno strano sogno... - confesso e appena lui mi chiede i dettagli, glielo racconto.
- In poche parole io ero un gatto a caccia e tu la mia preda del giorno? - mi chiede senza espressione e mi limito ad annuire.
- Beh, un pò è vero. - appena dice quelle parole, mi volto a guardarlo - Cos... - lo vedo avvicinarsi e mettersi sopra di me - Se ci pensi... - la sua voce leggermente rauca e flebile, mi fa tremare di piacere - Da quando stiamo insieme, ti divoro un pò ogni giorno. Devo prendere questo sogno come un invito a divorarti maggiormente, Shouyou? -.
Lo guardo con il cuore che batte veloce - Tu puoi... Farmi quello che vuoi Kenma. - dico in un sussurro sottile, ma udibile abbastanza da farlo sorridere.
- Allora credo proprio che ti divoro senza farmi tanti complimenti. - le nostre labbra si congiungono in un bacio che dive ta sempre più famelico e le mani a ciano via quei vestiti di troppo: voglio unirmi e fondermi con Kenma, voglio essere divorato da questo splendido gatto.

Note d'autore:
Questa immagine me l'ha condivisa una mia amica sul gruppo yaoi di telegram in cui sono e non ho resistito a scriverci sopra qualcosa. Io la trovo spettacolare, e voi?
Al prossimo aggiornamento!

Il nostro tenero amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora