Cap. 05. Voglia Di Te.

764 36 20
                                    

POV Kenma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV Kenma

Guardarlo cucinare e poi sistemare la cucina senza chiedermi aiuto. So bene che Shouyou non vuole interrompere il mio lavoro, ma in questi giorni ho soltanto voglia di stare con lui.
Lo guardo da dietro e mi lecco le labbra e decido di non aspettare che finisca - Shouyou... - lo abbraccio da dietro e ammiro il suo viso diventare colore porpora.
- Kenma ti bagni se... Nyah! - lo interrompo, baciando il suo collo dove si che è molto sensibile e sorrido per il suo versetto adorabile - Non ho nulla da fare e tu sei a casa... Occupiamo il tempo diversamente... - sussurro al suo orecchio, mentre con una mano vado sotto il suo grembiule e inizio a sollevare la sua maglietta bianca, larga a tal punto da calarli il colletto lungo una spalla lasciata scoperta come a tentarmi.
- Kenma io... Mmmm - amo sentire i suoi mugugni di piacere, causati dalle mie labbra che stuzzicano il suo orecchio sinistro.
- Ti voglio... - sussurro con una voce arricchita che solo lui riesce a tirarmi fuori.
Lo obbligo a girarsi e lo sollevo per farlo sedere sul lavandino. Le nostre labbra si cercano mentre lo stringo maggiormente a me, con il fiato accelerato dai suoi tocchi: le sue gambe che circondano la mia vita e le mani che imitano le mie, nel liberarci dei pantaloni di troppo.
- Kenma... - mi chiama più volte ad ogni bacio e in poco tempo mi ritrovo a farmi strada dentro di lui, a spingere con una foga e intensità da mozzare il fiato ad entrambi.
Shouyou ha questo potere di mandarmi fuori controllo. Di farmi desiderare di averlo anche così, frettolosamente? No! Semplicemente di possederlo senza alcuna remora di spaventarlo.
- AHHHH Kenmaaaa ti amoooo! - mi stringe maggiormente con le gambe facendomi affondare più a fondo - Ti amo Shouyou... - continuo fino a quando non mi svuoto dentro di lui, mentre lo sento venire con un gemito roco.
"Bellissimo!" penso, osservando la sua espressione contratta dal piacere - Shouyou... Ho voglia di te! - lo guardo sorridere con entusiasmo - Allora mangiami ancora! - mi abbraccia e ci spostiamo per continuare a fare l'amore più volte, fino a quando non siamo soddisfatti entrambi.

Note d'autore:
Un pò di attività fisica non guasta mai. XD
Al prossimo aggiornamento!

Il nostro tenero amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora