Cap. 11. Sete Di Te.

559 38 45
                                    

[AVVERTIMENTO! Scena R18: ci sarà una descrizione esplicita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[AVVERTIMENTO! Scena R18: ci sarà una descrizione esplicita. Chi non ama i dettagli, saltate il capitolo.]

POV Kenma

Negli ultimi giorni non ci stiamo coccolando... Mi manca Shouyou. Ma ho più lavoro del solito: se chiudo quell'affare che ho in atto, avrò abbastanza soldi per stare fermo per un mese senza rischi. E ci riesco!
Finisco finalmente e alzo lo sguardo convinto di avere tempo, ma sono già le tre di notte... Shouyou è sicuramente a letto. Sbuffo all'idea di non poterlo baciare e toccare adesso. Esco dalla mia stanza lavoro e vado in cucina per prendere da bere e sedermi a terra sul tappeto.
- Ahhh... Dopo vado a dormire... - dico a me stesso, mentre tengo la fronte appoggiata alla mia Mano.
Poi sento due braccia cingere la mia vita e sorrido, aprendo gli occhi e trovo Shouyou a guardarmi con la guancia appoggiata a una mia gamba piegata ad angolo retto. Non mi dice niente e mi. Guarda soltanto con le gote arrossate.
- Sei bellissimo lo sai? Ti amo. Shouyou! -.
Vedo la sua espressione distendersi in uno splendido sorriso, poi il suo sguardo languido mi incanta e realizzo dopo che mi ha spostato i pantaloncini corti larghi e preso fuori il mio membro, che prontamente si porta alla bocca. Sento le sue labbra avvolgermi la cappella e senza rendermene conto, mi sfugge un ansito - Shouyou... Ahh... -.
Lo guardo portando una mano tra i suoi capelli ribelli e setosi e appena inizia a succhiare, mi sento attraversare il corpo, da una forte scossa di piacere - Ah... Cazz... - la sua bocca mi sta facendo un pompino da maestro come solo lui riesce a fare, piacere che aumenta appena mi stimola i testicoli con l'altra mano e si muove con la bocca su tutta la mia lunghezza - Shouyou sei... Ahhhh.... Fantastico... - sto godendo tantissimo e preso dalla libido, prendo stretta la sua testa con le mani e inizio a muovermi dentro la sua cavità orale, andando a sbattere la cappella alla sua gola - Sto per... Mmmm... - dopo varie spinte senti l'apice del piacere, pronto ad esplodere, provo a uscire, ma Shouyou mi trattiene e vengo dentro la sua bocca abbondantemente.
Per non cadere porto le braccia un po dietro e faccio presa con le mani sul pavimento. Lo guardo ansimando, con la vista appannato, mentre si lecca le labbra dopo aver ingoiato il mio seme e perdo un battito per la sua espressione che mi rivolge: amo quando Shouyou, mi esprime il suo desiderio e sentimenti, anche solo con uno sguardo.
- Grazie per il latte... Avevo sete. Sete di te, Kenma. - mi sistema e mi guarda dal basso, sempre da sopra le mie gambe e sorrido.
Con una mano prendo stretto il suo viso dalle guance e lo guardo senza dire nulla. Rimaniamo fermi a guardarci per quasi un minuto o poco più - Anche il ho sete di te Shouyou. -.

Note d'autore:

Ehhh... Capitolo più spinto... Lo so. Spero gradito.
Al prossimo aggiornamento!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 06, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il nostro tenero amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora