Noi siamo....

839 31 8
                                    

Kirishima pov
Ciao io sono kirishima Eijiro faccio il primo anno di liceo e mi sono iscritto allo Yuuei cioè la migliore scuola di supereroi e del Giappone.
Penso di essere una persona solare e piena di gioia anche tanto volte nascondo ciò che sono realmente, ho sempre paura di essere debole e quindi cerco di essere il più virile (raga sto qui ha la fissa per la virilità) e quindi seguo il mio migliore amico bakugo...
va beh per me blasty anche se ogni volta che lo chiamo così mi fa saltare in aria
Va beh comunque i miei amici non che componenti della bakusquad cioè il teser umano non che denki kaminari, il porta shoch sero, la dinamite ambulate e poi io
Va beh ora devo andare a scuola sono le 7.30 e la mia sveglia mi ha appena buttato giù dal letto con il suo assordate rumore,
Allora mi alzo per spegnerla visto che la metto lontana così mi devo alzare.
Allora mi preparo , c'è in verità ci metto 10 min a vestirmi e mezz'ora per sistemarmi i capelli, una volta finito apro la porta e li trovo bakugo?!
B: hei tu razza di idiota cerca di abbassare il volume della tua cazzo di sveglia o te la faccio esplodere se mi sveglia ancora!!
K: mi scusi sua altezza per aver interrotto il suo riposino, sono desolato, intanto ridevo sotto i baffi
B: MI STAI PRENDENDO PER IL CULO CAPELLI DI MERDA O COSA?!
Io adoro quando si incazza con me è così... va beh mi sono scordata di dirvi che sono gay l'ho scoperto alle medie quando con Mina la mia migliore amica (detta anche alien Queen) al intervallo guardavamo tutti o ragazzi che passavano e dicevamo qualcosa su ognuno di loro...
in realtà lei è l'unica persona che lo sa e spero non lo dica anche se le voglio bene e non potrei mai fargli qualcosa di male.
Va beh scendendo dal mondo delle nuvole bakugo è troppo figo e soprattutto VIRILE, okey sono fissato.
B: Hei tu sei ancora vivo o devo chiamare in ambulanza o un centro psichiatrico?
K: eeee... SI ci sono mi ero imbambolato per un momento..
non mi crede nessuno vero.. uuufffffffffaaaaa
X: nessuno kiri, te lo dico io sono la tua coscienza e ti rispondo già, SI NE HAI UNA ANCHE SE MEZZA RICOGLIONITA
va ora vado
IL MIO ANGOLINO BELLO BELLO
hei raga sono a scuola e non so cosa fare quindi scrivo siiiiii
Va beh non sono apposto, ugualmente vi piace come è iniziato il capitolo, se no ditemi come potrebbe cambiare la storia visto che sono nuova e faccio CAGARE DI BRUTTO

 uuufffffffffaaaaaX: nessuno kiri, te lo dico io sono la tua coscienza e ti rispondo già, SI NE HAI UNA ANCHE SE MEZZA RICOGLIONITA va ora vado IL MIO ANGOLINO BELLO BELLO hei raga sono a scuola e non so cosa fare quindi scrivo siiiiii Va beh non ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Va beh vi lascio questa piccola perla 
CIAOOOOOOOO😘😘

Ti amo... ma ti odio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora