Realizando

590 29 26
                                    

Kirishima pov
Sono così vicino a lui... il mio bakugo è così bello e forse è anche, no impossibile bakugo, king murder che arrossisce, impossibile,
Lui non corrisponderà mai e poi mai i miei sentimenti credo anche che sia etero, credo...
X: ma sei scemo razza di roccia istantanea, bacialo scopalo fai qualcosa.
K: shhh... zitta fammi godere il momento,ci penserò poi.
X:va bene futuro Eijiro bakugo.
K: shhhhh.
B: hei,hai bisogno di un ambulanza o di una sega.
K: ma no pff.. ma va smettila mica sono gay
X:si certo mr.etero riparliamone quando non guarderai più porno gay per farti una sega
B: mh... va bene ci vediamo in sala comune per la colazione.
Dopo di che si scosta con una gomitata non abbastanza forte, solitamente mi avrebbe fatto saltare in aria, chissà cosa gli succede.
X: non è che il nostro amichetto non è etero al 100% .
K: shh muto tu che sei la coscienza di uno che è gay.
X: okey me la sono cercata.
Bakugo pov
Ma da quando in qua mi faccio problemi a far saltare in aria capelli di merda,tanto lui con il suo quirk non si farebbe un cazzo. Aspetta non è che forse... no non credo io... non sono gay non può piacermi.
X: sicuro sicuro.
B: ne abbiamo già parlato, e poi tu non esisti sei soltanto una vocina idiota nella mia testa.
X: si certo e allora perché sei arrossito peggio di un peperone quando lo avevi davanti, mhhh..
B: io arrossito, ma non sai più c che pesci pigliare o cosa.
X: si certo e perché non lo hai fatto saltare in aria come al solito.
B: non ne avevo voglia e basta, poi con lui non posso arrabbiarmi se mi fa quel suo sorriso a 32 denti che farebbe sciogliere i poli, o se mi guarda con i suoi occhi rosso fuoco.
X: si sì sei etero come che i denti del nostro amichetto kiri sono normali.
B: hei kiri ha dei denti stupendi e lo sai sei parte di me.
X: appunto sei gay.
B: no e anche se fosse non lo ammeterei mai nemmeno a te che sei una voce.
E se invece fossi gay, e se mi piacesse veramente capelli di merda, okey prima di fare cose avventate, devo essere sicuro di tutto questo. Devo chiedere aiuto a qualcuno e forse so anche a chi chiedere anche se odio questa persona.
Qualche ora dopo su whatsapp
Bakugo
Hei merdeku ho bisogno di te ma non farti delle strane idee del tipo che ho bisogno di te
Deku
Si ma certo Kacchan di che avevi bisogno
Bakugo
Tu sei frocio e stai insieme al bastardo a metà giusto? Ecco volevo chiederti come hai fatto a capirlo?
Deku
Si sono gay, e sto con Todoroki da un mese, in realtà non è che l'ho capito ma solo che ogni volta che vedevo Todoroki avevo le palpitazioni e sudavo a freddo, poi è stato lui a fare il resto visto che io ero troppo timido ed impacciato perché me lo chiedi?
Bakugo
No niente grazie
Deku
Kacchan sai che non ti prenderei mai in giro come hai fatto tu? Sai credo che tutti abbiano capito che tra te e kirishima c'è qualcosa
Bakugo
Io non sono frocio capito nerd di merda vai a farti fare una sega dal tuo todoroki.
Deku
È stato un piacere aiutarti Kacchan.
Bakugo
Zitto.
Ma allora io potrei amare kirishima,  è sempre nei miei pensieri (anche quelli meno casti) fin dalla mattina, appena il solo tinge il cielo con i suoi raggi, fino a quando non glieli toglie lasciando in preda al oscurità, ogni volta che lo vedo non posso far a meno di osservare attentamente quella sua capigliatura che poi, tanto di merda non è alla fine lo dico soltanto per scherzare, e anche quei suoi lineamenti così mascolini da vero uomo come dire lui, fino a guardare quel suo fisico da dio greco che farebbe arrapare anche un foglio di carta.
Dopo aver scoperto di essere gay, arrivai in sala da pranzo dove c'era kirishima con una ciotola di yogurt ai frutti rossi e dei cereali, appena mi vide mi fece segno alzando il mento indicando la sedia accanto a lui, avrei evitato ma i miei "amati compagni" lasciarono libero solo quel posto.
Dopo aver fatto colazione salì in camera per lavarmi i denti e sistemarmi definitivamente i capelli. Quando uscì dalla porta sbattei contro qualcosa di duro, mi ritrovai per terra con addosso qualcosa, anzi qualcuno... era ovviamente ... capelli di merda.
Ma aspetta perché le mie labbra sono scontro le sue, o no, merda merda MERDA, lo sto baciando, io non mi tirò indietro e la mia occasione
Kirishima pov
Ma perché sono per terra, e perché sto baciando bakugo?!
Ooo no ora mi ucciderà, sono fottuto! Ma aspetta perché non si stacca da me, e perché non sono ancora saltato in aria?!
Così lo presi ed iniziai anche io a baciare con più foga, fino ad chiedere il permesso di utilizzare la lingua, il cui fu accettato, poi lui mi prese e mi mise sotto di lui fino a quando... Non arrivò Denki.
D: hei kiri dove se... Oh ho interrotto qualcosa di importante qui?!
K: non è come sembra, nel aprire la porta sono andato a sbattere contro bakugo è quindi gli sono caduti addosso.
B: DENKI, O MEGLIO PIKACHIU MADE IN CHINA SE FAI PAROLA CON QUALCUNO DI CIÒ CHE HAI APPENA VISTO TI SPACCO IL CULO .
D: no quello devi farlo a kirishima!
Disse con una faccia non poco rassicurante
B: si certo quello dopo ma prima ti spacco la faccia a te.
K:...okey ragazzi me ne vado.

Poco dopo
Kirishima
Heila mina come va?
Mina
Hei kiri come va? Ti serve qualcosa?
Kirishima
Si mi sono preso una cotta per qualcuno posso chiederti una mano.
Mina
Ma certo questo è il mio pane quotidiano, ci vediamo in camera mia dopo le lezioni.
Kirishima
Grazie mille ti adoro.
Mina
Di niente è un piacere.
Il mio angolino beliximo
Ciao ragazuoli belli sono ancora viva solo che la scuola mi ha riempito di tavolo per sta roba che siamo a casa con il coronavirus.
E niente scusatemi per gli errori ma sono disortografica è proprio non riesco a migliorare gz mille ❤️❤️

 E niente scusatemi per gli errori ma sono disortografica è proprio non riesco a migliorare gz mille ❤️❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco alla mia solita foto di kiri (io adoro le fan art di sakimichan).
Se volete farò un capitolo con miei avrei disegni. Byeee

Ti amo... ma ti odio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora