Ho visto Bakugo con Midoriya, loro si conoscono da molto, moooltissimo e tempo...
È da un po' che non scrivo a Bakugo... ho paura a parlargli, e magari rivelargli i miei sentimenti per lui.
E si gli dicessi che lo amo, e lui poi non ricambiasse, me lo direbbe in faccia senza pensarci due volte, come sicuramente accadrebbe, soffrirei mille volte in più di adesso, poi nemmeno lui mi sta scrivendo
E se non gli mancassi...
E se non mi volesse...
devo chiedere aiuto, beh si sa a chi chiederò, ovviamente a Mina Ashido la mia migliore amica.
Quindi le scrivo:
Kirishima
Hei Mina, ricordi che dopo le lezioni saresti dovuta venire, non è che potresti venire ora?
Mina
ARRIVI SUBITO STAI LÌ IMMOBILE! NON RESPIRARE NEMMENO
Kirishima
Perché che cosa dovrei fare secondo te? Cioè almeno respirare!Dovrei tagliarmi le vene... anche si, ma per ora no
Mina
ECCO PER L'APPUNTO DAMMI IL TEMPO CHE SERVE AD UN ESSERE UMANO PER FARE DUE RAMPE DI SCALE!Subito dopo Mina arriva... credo abbia infranto qualche legge della fisica per aver fatto così in fretta!
M: KIRI FAMMI VEDERE SUBITO LE BRACCIA!
K: Mina stai tranquilla, ora te le faccio vedere se no non ci credi nemmeno da morta!
Così mi spoglio la mia felpa rossa, e le mostro le mie braccia con le vecchie cicatrici. Che riportano alla mente come ci siamo incontrati, e diciamo che devo ringraziarle in parte queste cicatrici!
Flash Back
Sono alle medie... sono inutile, la persona di inutile al mondo,
Io sono soltanto un errore, un inutile errore...
Se non posso salvare nemmeno due ragazze, come cazzo credo di diventare l'eroe numero uno, COME!
Mina è così coraggiosa, riesce a farsi tutti amici!
Lei si che è una vera eroina lei è la migliore!Così iniziò la mia depressione...
un periodo buio, ma almeno mi sentivo meglio...
fino a quando Mina non si accorse di qualcosa...
Qualcosa di cui nemmeno i miei amici se ne erano accorti...
SI ACCORSE CHE LE MIE BRACCIA ERANO PERENNEMENTE FASCIATE CON DELLE BENDE!
Così lei si avvicinò:
M: hei Kirishima posso vedere i tuoi polsi?
Io entrai nel panico! Ovviamente
K: eeehm... preferirei di no
M: lo avevo capito, sei un autolesionista kiri, ti darò una mano io, in cambio tu mi prometti di non rincominciare mai e mai più, va bene?
K: mhh... okey
È così gli raccontai tutto...
Nei anni successivi mi convinse di venire allo yuuei e diventare ciò che sono ora, devo tutto a lei è solo a lei!
Ritorno al presente
K: Mina io ho paura che la mia cotta non mi ricambi.
M: chi è la fortunata/o
K: ma perché dici quella o
M: kiri credi che non mi sia mai accorta che tu sei gay... abbiamo fatto la classifica con i ragazzi più belli alle medie! Dai era ovvio!
K: a... NON POTEVI DIRMELO! NON SAI QUANTO SIA COMPLICATO FARE COMING OUT!
M: va beh comunque chi è? Bakugo, Midoriya o Todoroki oppure Denki
K: HEI HEI HEI, CALMA CALMA CALMA! Respira per chi mi hai preso?
Non appena aveva nominato Bakugo ero arrossito di botto, credo lo abbia pure notato, beh ora o mai più! Mi dissi tra me e me.
M: è Bakugo vero?
CAZZ.. lo ha capito... MESSICO ARRIVO!
k: si è lui... non voglio scrivergli ne parlargli più , io so che lui non gay, cioè basta vederlo è così bello, forte, muscoloso, sicuro di se... *sguardo sognate*
M: taglia, abbiamo capito capito che sei cotto e stra cotto del terrorista...
K: okey... come faccio a scrivergli senza dire nulla?
M: NOOOO, LUI DEVE CAPIRLO! E che cazzo! Se no come fate!
K: ma se poi mi rifiuta?
M: 1) non lo farà
2)non lo farà
3) se lo fa lo ammazzo
4) siete la mia otp
5) ti trovo un altro ragazzo
Chiaro no?Mi disse tutto ciò con una faccia che una yandere incazzata può solo accompagnare, e poi mi da un bacino sulla guancia alla fine... ragazze non le capirò mai!
K: okey cosa gli dico?
M: aspetta che ti scriva lui...
Skip time
La scuola è stata chiusa per un mese... e lui ancora non mi ha scritto... non gliene frega proprio nulla...quindi scrivo ancora a Mina:
Kirishima
Mina non si fa sentire che faccio?
Mina
NON SCRIVERGLI ASSOLUTAMENTE
Kirishima
Ma se lui aspettasse me? E se stesse male? E SE VOLESSE STARE CON ME MA POI NON CI SENTIAMO PIÙ IO CADO IN DEPRESSIONE VIVRÒ SOTTO UN PONTE CON 30 GATTI INSIEME AD IL SENSEI AIZAWA ED SHINSO FINO ALLA MIA MORTE RIMARRÒ VERGINE E SENZA IL MIO TERRORISTA!
(Il tutto da leggere senza pause perché non ci sono virgole, e capirete l'ansia di kiri in questo momento)
Mina
HEI CALMO NON HAI MESSO VIRGOLE FAMMI RESIPIRARE PICCOLA FANGIRL!
Kirishima
Okey scusa ToT
Mina
Va bene, aspetta una settimana o due e poi scrivigli qualcosa cercando di essere il più arrabbiati possibile okey?
Kirishima
Okey...
Skip time
La settimana passo mooolto lentamente, e soprattutto fu piena di sofferenze, non volevo rincominciare a tagliarmi, ma l'ho promesso a Mina e non voglio tradire la sua fiducia...
Però alla fine gli scrivo! Finalmente
Kirishima
Hei baku tutto bene?
10.39
Hei tutto okey?
11.48
BAKU STAI BENE MI STO PREOCCUPANDO
13.69
BAKUGO, SCUSAMI TANTI VOLEVO SCRIVERTI MA PER TANTE COSE NON POTEVO!
15.20
Bakugo, mi sto preoccupando ti prego
18.39
Lo so che mi odierai ma non riesco a dormire, ti prego perdonami se ho fatto qualcosa? Non riesco a dormire sapendo che tu non stai bene o mi odi...
04.46
Andò avanti così per due cazzo di settimane non chiudevo occhio, ne sono certo che è colpa mia, al 100%...
Quindi provo a chiedere a sua madre, visto che mi ha dato il suo numero in caso Bakugo avesse fatto qualche cazzata.
Kirishima
Buongiorno signora Bakugo, Bakugo sta bene, è da tempo che non lo sento, e non risponde ai miei messaggi, la prego appena può, potrebbe farmi sapere?
Mitsuki Bakugo
Ciao Kirishima, Bakugo putroppo non sta molto bene siamo in ospedale, se vuoi venire possiamo parlarne? Se per te non è un problema.
Kirishima
IN OSPEDALE? È UN PERICOLO DI VITA, COME STA ORA, CHI È STATO A FARGLI DEL MALE, O DI CHE COSA È MALATO?
Mitsuki Bakugo
Proprio per questo vorrei parlartene faccia a faccia... sempre se puoi!
Kirishima
OKEY ARRIVO SUBITO!CAZZO BAKUGO È IN OSPEDALE, chissà perché vogliono parlarne in privato con me... bah.
Così prendo il primo auto bus per l'ospedale, ed in circa 30/35 minuti arrivo al ospedale in cui è ricoverato, ed io mi reco subito alla reception, dove la madre di Bakugo mi sta aspettando.
M: Cia... ciao Kirishima come va?
Era in lacrime, e posso capirla bene!
K: non bene visto che Bakugo è qui!
M: proprio così, e ascolta Bakugo è stato trovato in camera sua in una pozza di sangue...
K: ASPETTA! BAKUGO NON PUÒ ESSERE UN AUTOLESIONISTA NON È PROPRIO IL TIPO ED IO LO SO BENE!
M: è proprio questo ci ha fatto pensare... crediamo che sia colpa tua...Angolino miooo
E raga che cosa intenderanno i genitori di Bakugo? Avranno capito che i nostri due personaggi si amano l'un l'altro?!
Lo saprete tra poco!
Spero di essere riuscita a farla abbastanza bene perché ho preso ispirazione dalle mie compagne per Mina e da me per Kiri... OKEY HO DELLE COMPAGNE STRANE...😍 byeee
STAI LEGGENDO
Ti amo... ma ti odio
FanfictionÈ la mia prima storia non sono molto bravo ma vorrei provare 😅 In questa storia ci saranno: Yaoi yaoi yaoi (va beh mi pare ovvio) Non va beh apparte gli scherzi se non vi piace il genere consiglio di non leggere gz mille La storia parla della sh...