Rivelazione al rosso

606 26 49
                                    

Kirishima, crediamo che sia colpa tua...

Queste parole mi suonano nella testa infinite volte in quei due millesimi di secondo, proprio come quella cosa, quella cosa che dice che anche in una linea di un millimetro ci sono infiniti punti... ecco proprio così...

K: cosa aver... avrei fatto?
M: Katsuki ha tent..tanto il suicidio

Entrambi eravamo in un bagno di lacrime, da cui solo la persona che ci aveva buttati in questo oblio, poteva tirarci fuori con un suo movimento...

Allora presi e mi avvicinai alla sua brandina, si potevano notare qui tagli profondi, alcuni più ed alcuni meno, che partivano dai polsi fino al avambraccio...
erano ancora intrisi del suo sangue rosso fuoco,

....Tutto per colpa mia... sono stato stronzo a non rispondere...
...si è anche molto stronzo, è arrivato a questo...
ma almeno una cosa bella la sappiamo, che lui mi ricambia...
però non lo avrei mai voluto vedere... come il vecchio me, con i polsi distrutti dai tagli e dalla debolezza che ad ogni goccia che fuori esce aumenta, con la carnagione biancastra quasi cadaverica, e in un corpo scheletrico come esagerazione, probabilmente da quando  la scuola ha chiuso non ha toccato cibo...

Ma perché arrivare a tanto...

parlo io... io che sono il primo dopo non aver reagito ad un singolo attacco, ho iniziato a tagliarmi le vene per farla finita senza destar nessun sospetto...

In questo momento nemmeno l'uomo più virile è forte, non riuscirebbe a trattenere le lacrime... proprio impossibile...
k: signora Mitsuki la prego, sa se c'è la farà?
M: non ti preoccupare, è un ragazzo forte, anche se ora ho alcuni dubbi su questo fatto... i dottori hanno detto che c'è la farà senza dubbio, non ti preoccupare, ho detto così prima per l'ansia che provo, mi perdonerai?
K: non si preoccupi, sono io che necessito del suo perdono! IO NON DOVEVO IGNORARE BAKUGO, SONO STATO STRONZO VOLEVO SOLO CAPIRE SE LUI PROVAVA CIÒ CHE PROVAVO IO!
M: quindi ti piace Katsuki?

O
Cazzo
Sono
Fottuto

K: in realtà si
M: SIIII LO SAPEVO! Sapevo che piacevi a Katsuki!
K: Aspe cosa... QUINDI KATSUKI È GAY, E IN PIÙ MI RICAMBIA... wo...
M: in realtà ho sempre saputo che Katsuki era gay, non perché fosse una femminuccia o altro, anzi è proprio il contrario, perché è la virilità fatta a ragazzo...ma perché lui quando c'è un film romantico, un ragazzo e una ragazza che si baciano o un qualsiasi segno di affetto tra uomo e donna, lui sembrava schivo o quasi schifato! Poi una volta ero entrata in camera sua mentre... beh... si stava masturbando su un porno gay, diciamo che quella è stata la mia conferma della sua omosessualità. Cioè per me va bene che sia gay, perché non vuol dire di non essere virili, ma sono di non amare qualcuno di diverso dagli altri! Questo vale pure per te Eijiro!

Okey piango, le mie mamme me lo hanno sempre detto visto che anche loro sono gay, ma detto da una donna etero fa più effetto.

K: ma come ha fatto a capire che io piacevo a Katsuki, cioè se non sono indiscreto...
M: ma no figurati, lui non parla mai di nessuno, se non in negativo, mentre di te parlava... ECCOME SE PARLAVA, mentre parlava di te aveva uno sguardo, beh quasi percettibilmente innamorato, cosa piuttosto insolita per quel esplosivo del cazzo non che mio figlio... e niente, non ne so altro, perché lui odia parlare con me, anzi con tutti, credo che tu sia l'unico privilegiato con cui riesca ad aprirsi!
O MIO DIO IL MIO KATSUKI! Sai fino a ieri, delle figlie delle mie amiche di masturbavano su di lui... beh diciamo che quando gli ho detto che era gay non l'hanno presa molto bene!

Ma Che cazzo siamo scemi... e soprattutto, è bipolare sta qua? Non lo so prima è felice perché il figlio gay e ricambiato, poi mi viene a dire che delle fangirl del cazzo si masturbano su di lui?! E NO CHE NON MI STA BENE! DATEMI IL LORO CAZZO DI INDIRIZZO CHE GLI SFONDO IL CUL... *coff coff* CHE LE MENO TUTTE!

K: a... okey
M: oh, scusami caro, non dovevo perdonami! A e scusa ancora per prima, sono stata troppo schietta nel dirti di Katsuki...
K: non si preoccupi

Proprio mentre io e la madre di Bakugo stavamo parlando... Accadde qualcosa...

Buon giorno lego alle salsicce con inchiostro...

Okey mi stupisco sempre di più delle trashate che riesco a fare...

Comunque, chissà cosa sarà successo?

Le piccole fan girl si faranno ancora strane ideozze sul nostro caro amichetto lgbt+ non che Bakugo

Non lo sapremo mai fino a quando il mio gay ass non aggiornerà!

Ti amo... ma ti odio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora