Ore 6:08, 13 Feb.
Passati 5 giorni da mio arrivo, Professor Eldrich avere dato me sistemazione in Ala di Dormitorio accessibile da Ala 01. Spazio in stanza essere sufficiente a comoda sistemazione in orario di riposo, il quale andare da 8 di sera a 6:30 di mattino; i pasti sono comuni ma in ristorante di raffinato arredamento e servizio di classe. Stanza essere caratterizzata da arredi in gusto novecentesco e comprendere salotto d'entrata, camera da letto e spaziosa sala da bagno con perfino bidè, grande invenzione italiana, penso io.
Professore alloggiare a poche porte da mio alloggio, alla numero 13, che posizionata, anche in contesto come questo, in ostinata gerarchia sociale con camere di importanza decrescente fino a numero 1236. Trovare me in zona elitaria di dormitorio accessibile per mezzo di ascensore privato, stanza 17 con fregi in avorio lucido su stipiti di porta...
Tempo di esperimento non essere noto, come modalità di lavoro in questo momento, Prof. Eldrich non offrire risposte a rigurdo, né mettere me al corrente di dettagli su progetto.
Quel Tedesco di Heimlich con sua equipe di laboratorio non avere idea di dove passare notte o dove passare tempo al di fuori di stanza di studio. Persona enigmatica, ma di diligenza inimitabile in condurre suoi studi.Molte domande passare per mia testa riguardo a organizzazione di laboratorio e Professore, non che di esperimento, in quanto so di non capire fin troppo di questo mondo di sottosuolo.
In ultimi 5 giorni io usato mie conoscenze in chimica organica in progetto in Ala 01 per monitorare attività di virus artificiale di compromissione di attività neuro-muscolare in corpo umano e contribuito a ricerche su sviluppo di batterio. Caratteristiche di virus mettere me brividi e intero Pianeta dovrebbe averne se sapesse, morte orribile e silenziosa conduce tale patogeno, ma alcun utilizzo essere dichiarato per arma biologica.
Altro impiego assegnato me è autopsia e identificazione biologica di organi e tessuti di strano essere zoomorfo e per prima volta in mia carrira di studi in medicina, mia principale specializzazione, osservai grottesca composizione anatomica... Tre muscoli cardiaci alimentavano tre distinti emisferi cerebrali. Mio sconcerto, sapevo bene, fosse appena cominciato...Mio turno comincia tra 1 minuto e 42 secondi, altra routine in Ala 02 aspetta me per avere inizio in laboratorio.
Ore 20:49, 14 Feb.
Prof. Eldrich oggi fermato me appena uscito da porta di mia stanza, disse me che mio turno sarebbe stato altrove: "Hai operato con diligenza e abilità i tuoi compiti in questi 5 giorni. Adesso possiamo iniziarti a ciò per cui ti trovi qui. So che cerchi risposte, ma giungerai tu stesso alle conclusioni che cerchi. Ora va al Reparto di Ricerca, una persona ti attende là." Fissò miei occhi qualche secondo con volto vuoto da suo solito ghigno, per poi riprendere a passo deciso suo percorso in corridoi verso zone ignote.
Percorsi accesso da Ala 01 e mi recai sul posto: uomo su 30 anni da pungenti tratti facciali attendeva mio passaggio per Corridoio Mestro per Reparto. Teneva libro di Esegesi di folle filosofo Pilliph K. Dick imbracciato con la sinistra e, quando vide mio avvicinarmi, venì incontro me e con beffardo sorriso e gesto di mano destra, invitò me in direzione di Magna Biblioteca. Si limitò a porre accennato inchino con capo pronunciando suo nome: "Van Hoheneim. Da questa parte."
STAI LEGGENDO
Esp. No.601: _Uomo d'Universo
Science FictionInverno 1978 La macabra intrusione risalente a quella fredda notte del 1978, da parte di un misterioso individuo nella villa del Signor Phillips, renderà noto il rapporto scientifico del più grande esperimento condotto in territorio tedesco, rimasto...