15

6 0 0
                                    

Non ci vedo più. La testa gira. Maledetti voi umani, ed ogni creazione. Maledette le parole che sto scrivendo, e che non posso urlare. Maledetto questo mondo, ubriaco e perso...tanto perso. Questo mondo che desiderate tutti aiutare, ma che nessuno lo fa davvero. Maledetti voi uomini, voi donne, e non tralascio nessuno, anche voi bambini. Perchè i bambini di oggi saranno gli uomini e le donne di domani, riprenderanno da voi e dai vostri insegnamenti nulli, saranno bestie in un mondo di infami. Piangeranno lacrime che inonderanno paesi e città. Rideranno di chi è inferiore a loro, ah no scusate, questo lo fanno già. E con una maschera sul viso, li vedremo camminare tranquilli per le strade, senza un minimo di tristezza. E sotto la maschera, la bestia si cela nelle tenebre della loro anima. Marionette di una folle società, che tanto ripudio, perchè ha distrutto quel poco che rimaneva di una bambina, di una ragazza come tante altre. Avranno in loro quella bestia che, come voi avete fatto, distruggerà questo mondo. Io non tralascio nessuno, grandi e piccoli, anziani e giovani, morti e vivi, pazzi e sani, intelligenti e stupidi. Maledetti voi umani, maledetti. Ma non mi permetterò mai di affermar parola sugli animali, che a differenza di voi, di me, sanno come si vive.

- 𝓤𝓶𝓪𝓷𝓲









𝐀 𝐆𝐚𝐫𝐝𝐞𝐧 𝐎𝐟 𝐏𝐨𝐞𝐦𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora