Avete presente una di quelle notti che non riuscite ha dormire perché pensi pensi e pensi..ecco questa era una delle mie notti, pensavo perché sto ancora qui, perché dio ha voluto che vivessi ancora, non mi merito di avere delle persone così fantastiche accanto, andandomene avrei di sicuro migliorato la vita a tutti quanti togliendogli un penso dalle spalle, io non servo..non servo ha un cazzo..perché sono ancora viva! Delle persone mi risponderebbero "si vede che non era ancora il tuo momento" invece doveva essere perforza il mio momento non potevo vivere così..
**
Controllai l'ora da cellulare ed erano le tre del mattino, domani sarei tornata a casa e non voglio essere uno zombie più di quanto già non lo sia. Dopo svariate prove per riuscire ad addormentarmi verso le 4:30 del mattino e finalmente ci riuscii.
'tesoro è ora di svegliarsi'
Sentii una voce poco conosciuta alle mie orecchie e qualche colpetto al braccio destro, allora decisi di aprire gli occhi, dove mi ritrovai l'infermiera che mi sorrideva.
'Oh ecco finalmente ti sei svegliata!'
Dopo che mi alzaii un po' su a sedere notai che i ragazzi non c'erano più, allora pensai 'dio mi ha ascoltata li ha portati via da me..ha fatto la cosa giusta' e subito sorrisi, ma poi sentii aprire la porta e vidi luke poi mikey poi ash e poi cal..'bhe come non detto' pesai guardando il soffitto.
'Buongiorno bellissima siamo andati ha prendere la colazione'
-mi sorrise-
'Buongiorno ragazzi'
E subito dopo l'odore delle brioche appena sfornati invase le mie narici..e mi venne all'istante l'acquolina in bocca, chissà da quanto il mio palato non gustava il sapore di quelle bontà chiamate "brioche".
Non diedi il tempo ha michael di sedersi che subito gli strappai il sacchetto con le brioche dentro.
'Qual'è quello mio??!'
-chiesi guardando dentro il sacchetto-
'Quello alla nutella il tuo preferito no?'
-mi disse luke-
'Certo! Grazie'
Per poi tirarsi quel suo fottutissimo anellino di metallo tra i denti che stringeva l'angolo di quelle labbra così sottili ma al contempo perfette....che..che cazzo sto dicendo??! Mi diedi un colpo sulla fronte come per scacciare via quei pensieri mai venuti nel mio pensiero.
'Che hai?'
-mi chiese ash-
'Cosa?'
-dissi cercando di tornare al mondo reale-
'Perché ti sei data un colpo in testa e fissi il sacchetto??'
'Oh ehm..nulla solo pensieri..inutili'
-dissi con poca sicurezza-
Presi la mia brioche pieno di nutella tirai il sacchetto a cal e diedi un morso ha quella bontà piena di calorie ma poco importava avevo bisogno di zuccheri oltre al sangue di ash. Cal prese la brioche al miele 'fine il ragazzo' pensai, mikey prese la brioche alla nutella come la mia, ed infine ash prese la sua brioche vuota e luke quella con la marmellata hai frutti di bosco.
'Come fai ha mangiare quel coso?!'
-dissi a cal con faccia disgustata-
'Bhe sono gusti'
Si avete capito bene a me fa schifo il miele come fanno schifo le api e solo il pensiero che quel liquido giallastro orribile lo hanno creato loro mi viene semplicemente il vomito..ma meglio tralasciare.**
'Vieni qui ti aiuto'
-disse luke prendendomi per mano e reggendomi-
Mi stava aiutando ha vestirmi visto che avevo paura di cadere da un momento all'altro. Non avevo vergogna o imbarazzo verso di lui stando in intimo dopo avermi visto quasi nuda una volta al mare per uno stupido scherzo di mio fratello altrettanto stupido.
Finii di vestirmi luke prese la mia borsa e con il suo braccio sulla mia spalla uscimmo dalla stanza, ringraziai e salutai l'infermiera..per poi andare verso l'uscita dove cerano i ragazzi con l'auto fuori ad aspettarci..
Salimmo in macchina dove mi misi nei posti dietro con cal e mikey.Dopo circa 20 minuti di strada arrivammo a casa, ash posteggio per poi scendere tutti dalla macchina, ash prese la mia borsa cal aprii la porta di casa e luke e mikey mi reggevano.
'sentite ragazzi non sono una appena uscita dal coma che nemmeno si fida ha stare in piedi da sola tranquilli sto bene'
-dissi-
Cercai di staccarmi da luke e mikey e iniziai ha camminare da sola, ma dopo nemmeno un centimetro lontana da loro mi girò la testa allora mi presero subito.
'che dicevi? sai camminare da sola? mmh si lo vedo eh'
-disse con tono antipatico-
E luke si mise ha ridere tanto che gli diedi una botta nel braccio.
'smettila tu di ridere stupido'
-gli dissi con il sorriso sulle labbra-
Entrammo in casa ed era già quasi ora di pranzo.
'Cosa volete per pranzo?'
-chiese a noi ash-
'pizza!'
-disse michael-
'sempre il solito sei'
-risi-
'pasta al pomodoro'
-disse luke-
'insalata!'
-disse cal-
'niente'
'che significa quel niente!?'
-disse luke con tono più alto del solito-
'niente niente scusa'
-alzai le mani in segno di difesa-
'bene allora mangeremo pasta!'
'ehy ma io volevo la pizza!!'
-fece la faccia da bimbo offeso-
'ooh cucciolo vieni qui'
-andai verso di lui piano piano e lo abbracciai sededomici di sopra'
E' così dolce!
.............................................................
SPAZIO AUTRICE:Hey bellissime :), ho provato ha farlo un po' più lungo e ha fare meno errori, spero vi piaccia e mi raccomando votatelo e commentate perché mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate.♡
Ps: scusate se non vi rispondo ai commenti ma purtroppo ho un problema con wattpad che non mi fa rispondere.
STAI LEGGENDO
Fall ~ Luke Hemmings
FanfictionLei è Amy una ragazza semplice e carina, ma ha avuto una vita non tanto bella..ma ad aiutarla è stato suo fratello Ashton. Il suo migliore amico Luke è innamorato di lei ma lei non lo sa ancora, e lei si innamorerà della persona sbagliata ma troverà...