*'senti scegli!'
'Me o lui!?'
'Io..io..non potete farmi questo!'
'Rispondi cazzo!'
'Calum calmati'
'No sta zitto tu!'
'Mi hai ferito! Pensavo provassi anche tu qualcosa per me! Vaffanculo! Prenditi lui io me ne vado!'
'No..cal!'
'Lascialo andare'
'Mi..mi dispiace!'
-le prime lacrime iniziarono ha scendere-
'Quindi in un certo senso hai scelto me?'
'Senti luke..non è il momento..vado anche io..scusa'*Mi svegliai di soprassalto..che sogno orribile! <<ma prima o poi succederà realmente cara mia>> sta zitta cazzo!
Cercai di tornare sulla terra sistemai il letto e poi scesi giù trovai tutti e quattro i ragazzi seduti al tavolo che "chiacchieravano" si fa per dire.'Ehy! Sorellina buongiorno!'
'Buongiorno piccola'
-disse cal cercando di baciarmi ma gli feci gesto di no-
Mi sedetti al tavolo con loro..provai a far notare a luke che cero anch'io al tavolo con loro, ma nulla mi ignorava. Allora sbattei le mani sul tavolo in modo da farmi notare.
'Senti non so cosa cazzo ti sia preso ma esisto anch'io!!'
Ed incazzata mi diressi fuori in giardino.
L'aria era fresca ed era una giornata bellissima, gli uccelli canticchiavano felici e il sole illuminava il mio viso è davvero una giornata bellissima..ma non per me ovviamente.
Sentii una presenza alle mie spalle e sperai con tutta me stessa che non fosse ne un calum ne tanto meno un luke che veniva a scusarsi..così mi girai per scoprire chi fosse.
'Hei'
'Michael'
'Che succede tesoro? Sono tutt'orecchie sempre se vuoi parlarne'
'Certo'
Raccontai tutta la faccenda a michael infondo sapevo che potevo fidarmi di lui era il mio secondo migliore amico dopo luke.
'Oh..wow'
-disse scioccato-
'Si lo so è un casino'
'Che dirti..segui il cuore e non la testa..e vedrai che andrai dalla strada giusta, segui questo mio consiglio tesoro'
'Grazie mike, queste poche parole mi hanno aiutato a far tornare il sorriso'
'Ma di che tesoro..vieni qui'
-mi fece segno di abbracciarlo-
È così feci.
Amavo stare fra le sue braccia..amavo i suoi caldi abbracci, mi facevano sentire sicura..e mi faceva sentire quanto bene mi volesse.
Stemmo così per un minuto poi diede un bacio in fronte e rientrò.
Mi sentivo meglio, non potevo tenermi tutto dentro almeno a qualcuno dovevo pur dirlo.
Entrai dentro anch'io e andai di sopra a fare una doccia per poi vestirmi indossai una semplice felpa con la scritta "obey" mi sa che questa era una delle felpe che rubai a luke..<<sembra quasi fatto apposta ahaha>> che palle questa vocina!
Poi presi dei jeans semplici e le converse ed infine scesi giù.
Scesa giù non vidi più calum e mio fratello.
'Mike dove sono andati cal e ash?'
'Oh..tranquilla sono semplicemente andati a fare della spesa perché il vostro frigorifero è abbastanza vuoto'
'Oh si, hai ragione'
-gli dissi per farmi un mini sorrisetto-
'Avete intenzione di stare così ancora per tanto tempo?'
Capii che si stava riferendo a me e luke.
'Bhe non è colpa mia'
-incrociai le braccia-
'Luke hai perso la lingua o cosa?'
-mi misi a ridere-
'Ah ah ah divertente'
'E che palle che sei'
'Sentite non ho voglia di scherzare'
E dicendo questo si alzò dal divano e andò su'
'Credo che tu debba andare da lui'
-mi indicò michael-
'Perforza?'
'Eh si tesoro'
'Evviva'
Così mi alzai e andai su.........................................
SPAZIO AUTRICE:Eccomi ragazze scusate l'assenza..ma non ho potuto aggiornare..mi dispiace davvero, ma se farete aumentare il capitolo in fretta metterò il seguito molto presto..PROMESSO. e scusate se e corto. :)
Ps: vi ricordo di passare su questa FF su harry styles che si chiama 'the universal' ve ne innamorerete sicuro..mi raccomando. ;)
STAI LEGGENDO
Fall ~ Luke Hemmings
FanfictionLei è Amy una ragazza semplice e carina, ma ha avuto una vita non tanto bella..ma ad aiutarla è stato suo fratello Ashton. Il suo migliore amico Luke è innamorato di lei ma lei non lo sa ancora, e lei si innamorerà della persona sbagliata ma troverà...