La luce lunare questa sera sembra più accecante del solito,o forse è che sono talmente stanca che non riesco più a pensare lucidamente.Mi fà male tutto,le gambe,le braccia, la testa i miei occhi lacrimano e la mia mente è offuscata dalla paura.Dietro di me sento il rumore dei bastoncini calpestati dalla persona che mi sta inseguendo,il rumore in tutto nel silenzio del bosco,spezzato solo dal rumore dei miei respiri affannati, è così agghiacciante.
Gli alberi si fanno più fitti e il rumore dietro di me cessa fino a finire.
Mi fermo,i miei polmoni implorano pietà e le gambe stanno oramai dando segno di cedimento,intorno a me vedo solo l'oscurità e grandi alberi.
Forse se n'é andato..
Mi avvicino ad un albero e mi siedo,non ce la faccio più,spero se ne sia andato,spero che mi lasci in pace.È un'attimo e una grande mano mi avvolge le labbra.
-Ciao Lupo Cattivo!-
Urlo e cerco di scappare ma lui mi butta a terra come se fossi fatta di piume e si mette a cavalcioni su di me.Non riesco a vedere il suo viso,l'oscurità lo avvolge come se fosse parte di lei ,riesco a distinguere solo due cose del suo viso,due grandi occhi rossi che mi guardano maligni e denti bianchi come perle con due grandi canini che spuntano ai lati della dentatura che quasi brillano alla luce della luna.
-NO,LASCIAMI- urlò cercando di divincolarmi mentre si avvicina
-Xenia!-
-LASCIAMI!-
La sua figura inizia a dissolversi piano davanti ai miei occhi increduli
-Xenia-
Apro gli occhi di scatto,ho il fiatone.
-Su dormigliona alzati,siamo arrivati-mi sorride mia madre.
Aspetta un attimo.MIA MADRE?
Mi guardo intorno,sono nella grande macchina di mia madre,il bosco è sparito,il buio è stato sostituito dalla luce abbagliante del sole che penetrava dal finestrino dove avevo poggiato la mia testa e ora non ho una misteriosa creatura sopra.
-Oh..- dico solo.
Scendo dall'auto e guardo quella che da ora in poi sarà la mia nuova casa,si erge eretta uguale alle altre vicine col suo grigio scuro.
-Finalmente,non vedevo l'ora.-mio fratello mi si affianca,sbadigliando -Non avrei mai pensato di vedere Londra e ora eccoci qui.Non è magnifico?- sorride mostrando i denti bianchi perfettamente allineati.
È sempre così entusiasta di tutto,ma come fà?Nuova casa,nuova vita,nuova lingua.Io sono terrorizzata.
-Vero,in Italia non si trovano case così.Su iniziate a sistemare le vostre cose,i mobili sono stati montati ieri,non combinate guai.-ci avverte la mamma.
Alzo gli occhi al cielo,prendo le mie valigie dal portabagagli e entro in casa.
Il salone é di un semplice color legno,la televisione è stata fissata alla parete,il divano nero le si trova difronte difronte e la playstation è su un tavolino bianco dove accanto ci sono tutti i giochi tra cui quasi tutti i Final Fantasy a cui io e mio fratello siamo tanto affezzionati.Le librerie sono piene di libri di cucina,visto che è la passione di mia madre cucinare,infatti è una chef molto nota.
Salgo le scale,ignorando i cigoliì di protesta degli scalini a ogni mio passo,per via del mio peso sommato a quello delle due grandi valigie che sto trasportando con fatica.
Arrivata alla mia stanza butto le valigie sul lato destro del grande letto,forse le disfarrò dopo.
-Ammettilo,non le disfarrai mai!-
Mi giro e vedo mio fratello appoggiato allo stipite della porta.I capelli neri che fino a due ore fà erano alzati in un ciuffo perfetto ora coprono i suoi occhi color caramello.La sua altezza è impressionante,o forse sono io che sono troppo nana e la maglietta azzurra che indossa copre a stento tutti i suoi tatuaggi,la maggior parte fatti con me accanto.
-Ciao Zay-
-Ehy Lupo Cattivo.-
Sorrido sentendo dalle sue labbra il mio soprannome,tutti mi chiamano così da quando ho iniziato a appassionarmi alla saga di Doctor Who.
-Sei nervosa?Bhe credo sia normale..tu non sai un cazzo di inglese.-mi rinfaccia lui guardandomi.
-Non è colpa mia se tu lo adori!-dico buttandomi sul letto.
-Non hai ancora messo a posto i libri e i tuoi amati manga?- rise guardando le due librerie dove separavo libri e manga ancora vuote
-Lo farò dopo-
-Si,come no.-ghignò
Gli tirai un cuscino che andò verso di lui con velocità che, per alcuni poteva essere allucinante ma per me era solo riscaldamento, lo prese in pieno.Sembrava non si fosse neanche accorto che glie lo avevo lanciato
-Certo che non hai buoni riflessi fratellino!-risi avvicinandomi
-Sei tu che tiri ad una velocità formidabile-disse sgranando gli occhi e guardando il cuscino che ora era a terra-Ci vediamo di sotto!-
Mi scoccò un bacio veloce e uscì dalla camera.Mi ributto sul comodo letto e inizió a guadare il soffitto bianco,dovrò dipingere questa stanza di un bel viola scuro.Odio i trasferimenti.Sei costretto a lasciare tutto,non che avessi molto in Italia,ma quella era la mia vita.Ora invece dovrò sorbirmi l'ansia da primo giorno di scuola con la paura di chi posso trovarmi d'avanti,per mio fratello sarà facile lui è sempre stato un tipo popolare,io so già che mi prenderanno in giro perchè adoro il look rock,amo vestirmi con colori scuri,amo le borchie,amo le magliette con i teschi o con i simboli delle mie band preferite,amo dare ai miei occhi verde acqua più risalto con il tipo trucco nero o sempre con colori scuri e amo adornare i miei capelli con le lacche colorate,ora infatti sono blu con ciocche viola e rosa.Mi hanno sempre presa in giro per la mia passione per la lettura,amo leggere saghe fantasy come Harry Potter e Percy Jackson,amo leggere i manga e vedere gli anime.
Mi rigiro nel letto e poi mi alzo,forse dovrei mettere a posto la mia roba,non voglio sentire mia madre urlare come Satana per una cazzata.Iniziò a posare le mie cose a cominciare dai vestiti.
La ragazza correva impaurita,i suoi capelli rossi schizzavano dove il vento comandava e il suo cappotto era bagnato per via della pioggia.La luce dei lampioni le illuminava il volto candido e bello ora segnato dalla paura.Attraversó velocemente una femata di un bus,ora deserta ma che alla luce del giorno era piena di ragazzi,passò davanti a un cartellone dove il viso di Emma Watson era in primo piano,sulla fine del cartellone erano stati scritti con un pennarello i nomi di alcune band,fatti sicuramente da alcuni ragazzi.Poi cadde a terra,sopra di lei una figura scura dai lunghi denti aguzzi e gli artigli la aggrediva.Le sue urla attutite dal corpo che la costringeva al terreno erano di sottofondo alla pioggia che picchiettava.
Cado a terra.Cosa è successo?Sono nella mia stanza.Un minuto prima ero nella mia camera e poi..quella ragazza..chi era?
-Basta Xenia,BASTA!Questi sogni ti stanno dando alla testa-mi dico anche se non ne sono affatto convinta.
Ho sempre fatto sogni strani ma ora non stavo dormendo..no,affatto.
Poi tutto quel buio,quell'essere..sembrava tutto così normale..sto impazzendo?
Cosa sta succedendo?
Spazio autrice
Ciaooo ❤
Ragazze questo è il primo capitolo di 'Paranormal!' Spero vi sia piaciuto.
Scusate il ritardo ma ho avuto da fare.
Comunque le frasi in corsivo o è quando si parlerà in inglese per i primi capitoli o quando ci saranno queste sottospecie di visioni
Alla prossimaImGoingUnderX
STAI LEGGENDO
PARANORMAL |Harry Styles|
FanficXenia Malik si è trasferita da poco a Londra,ha dovuto dire addio alla sua vita,ai pochi amici che aveva,alle sue tradizioni e alla sua lingua.Purtroppo al suo arrivo a Londra inizieranno ad accadere cose strane.Visioni,urla e strani rumori lacere...