«Ehi, idiota.»
La voce fastidiosa di Seira raggiunse le orecchie di Neku. Lei alzò la schiena dal letto, e lasciò cadere le braccia (fino a poco prima poste dietro alla nuca) lungo i fianchi.
«Seira, che vuoi ora? È ancora notte.»
Seira fece un sorriso, e poi si avvicinò a lei. Uno sguardo di sfida, che si puntò dritto nei gelidi occhi di Neku.
«Un...allentamento. Chiamiamolo così.»
Era una pessima idea fidarsi di Seira, ma d'altronde, gliele avrebbe suonate. Si alzò dal letto e le diede una spallata,aprendo il cofano dove riponeva il gunblade.
«Va bene. Ma la prossima volta che ti azzardi a venire in camera mia, la testa te la trancio. Hai capito?»
Seira la guardò, facendo una smorfia. Solo lei non aveva paura degli occhi di ghiaccio dell'altra. Non aveva paura della sua freddezza. Ma ben presto, entrambe avrebbero avuto paura di loro stesse.
≈ ≈ ≈
Lo scontro procedeva tra gli stridii delle lame una contro l'altra, ad un certo punto, Neku perse l'equilibrio e il gunblade cadde lontano da lei, conficcandosi nel terreno. Seira tese la mano, e poi si scagliò contro di lei, con la Cross Sword sguainata. "No, cazzo. No!" Furono gli ultimi pensieri di Neku, prima che la rivale le facesse un taglio che partiva poco sopra il sopracciglio sinistro e finiva sotto l'occhio destro. Il suo viso era completamente pieno di sangue, ma riuscì a riprendere la Revolver. Si scagliò contro la nemica e le fece un taglio esattamente opposto al suo. Poi solo il buio.
{Spazio Autrice!}
Salve a tutti! Spero che il prologo di "Final Fantasy VIII: The Alternative Story" vi piaccia! Cosa succederà nel prossimo capitolo? E Neku? Cosa le sarà successo? Vi lascio con i dubbi,per questo capitolo. Alla prossima!
-Yuki Sakakibara.≈
STAI LEGGENDO
Final Fantasy VIII: The Alternative Story.
Fantasia"Il mio nome è Neku Lionheart. Sono sola per mia scelta,anche se attorno a me,ci sono molte persone che vorrebbero essere mie amiche. Riusciranno a scalfire la mia corazza? Lo scoprirete solo leggendo." Story made by: Yuki Sakakibara.