Chapter I- La "Caverna di Fuoco"

147 7 1
                                    

Neku Pov's

"Dove mi trovo...?" Mi portai una mano sulla fronte, dove sentii solamente una benda, ancora umida. Mi sforzai di aprire gli occhi, e la luce mi accecò. Avrei riconosciuto ovunque quelle tende svolazzanti. Ero in infermeria. Ma per quale motivo? Ah, già...Seira. Mi sforzai di alzarmi, ma la voce maschile che mi giunse alle orecchie mi invitò a stare sdraiata.

Dott. Kadowaki: «Finalmente ti sei svegliata. Dimmi, ti ricordi il tuo nome?»

Esitai qualche istante,per poi alzarmi e mettermi a sedere sul letto. Risposi qualche secondo dopo, ancora intontita.

Io: «Neku, Neku Lionheart

Dott. Kadowaki: «Ti ha fatto un bel taglio, quella ragazza. Ti rimarrà la cicatrice. Ora aspetta, chiamo il prof. Trepe.»

"Nooo...tutti ma non lui..." Pensai, quasi esasperata. Dovetti aspettare ben poco, prima che quel ragazzo dai corti capelli arancioni, Sean Trepe, entrasse nell'infermeria.

Sean Pov's

Immaginavo, lei, o Seira. Odiavo quando le faceva del male, eppure Seira continuava imperterrita, nonostante lei non l'avesse mai calcolata troppo.

Io: «Immaginavo. Su, ora alzati. Sai che oggi c'è l'esame seed.»

Il suo sguardò incrociò il mio, e improvvisamente mi voltai, cominciando ad uscire. Era così bella...

Ma non sarà mai tua.~

Stupida coscienza.

≈ ≈ ≈

Neku Pov's

Il professor Trepe è davvero irritante. Non lo sopporto. Appena arrivammo in classe, mi allontanai verso il mio "terminale", e abbassai il capo. L'avevo vista, nel terminale accanto al mio. Le braccia posate sulla panca, e i piedi sopra al "banco."

Rispetto zero, eh. Magari ti sospendono per buona condotta. Bah.

Ero talmente assorta nei miei pensieri che la lezione era già finita.

Prof.Trepe: «E chi non ha superato l'esame scritto resti qui a ripassare...Ah, Seira, vedi di non ferire i tuoi compagni durante l'esame.»

Seira scattò in avanti, sbattendo un pugno sul tavolo.

Seira: «È stata Neku a prov...»

Prof. Trepe: «Basta così, è tutto. A proposito, Neku, vieni un attimo qui.»

Gli studenti cominciarono ad uscire dalla classe, e io mi alzai tranquillamente, andando verso di lui. Chissà cosa doveva dirmi.

Prof. Trepe: «Allora, sei già stata alla caverna di fuoco?»

Abbassai d'istinto lo sguardo, mormorando un semplice "volevo andarci stamattina..." Lui scosse il capo. Stava ridendo, o quello sembrava.

Prof. Trepe: «Ci andremo assieme ora. Ti aspetto all'ingresso.»

Non ho avuto nemmeno il tempo di controbattere.

Sean Pov's

Non era proprio un appuntamento galante, ma almeno potevo passare del tempo da solo con lei. E finalmente, l'avrei avuta anche solo un po' per me.

≈≈≈

*Qualche ora dopo, dopo la missione alla caverna di fuoco.*

La sua fronte era madida di sudore, si teneva al gunblade, anche se era stanca sembrava soddisfatta. Mi avvicinai a lei, e lentamente la abbracciai. Lei si drizzò di colpo, diventando rigida. Era fredda come un ghiacciolo, un po' come il suo carattere. Lei si voltò, e cominciò a scrutarmi negli occhi. Mi sentivo preda di quello sguardo, sembrava controllasse la mia anima, in qualche modo.

Neku Pov's

Perché diamine son così vicina a lui? Nonostante la lava attorno, sentivo dei brividi lungo la schiena. La sua mano mi sfiorava con delicatezza la schiena, e io non riuscivo a non guardare i suoi occhi. Dovevo allontanarmi, ora. Sentii poi una specie di strattone, ma dolce, contro il fianco, che mi obbligava a stare ferma.

E alla fine le sue labbra si attaccarono alle mie, non lasciandomi più scampo.

Final Fantasy VIII: The Alternative Story.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora