Chapter II - Esame Seed. (Parte I di II)

61 5 1
                                    

Neku Pov's

Ero ancora confusa, dopo quel bacio. Non ne capivo il senso, e qualcosa dentro di me si era smosso. Perché doveva baciare me? Scossi il capo, seduta sul letto della mia stanza. Stavo osservando la gonna della mia divisa Seed, in fondo non era male, ma la trovavo scomoda per il combattimento. Vabbè, fa nulla, basta che qualcuno non mi fissi il culo di nascosto, e poi va bene.

Seira Pov's

Neku, perché sei così insensibile verso di me? Ancora non capisci il mio sogno romantico? Tu, per farmelo esaudire, devi essere la mia più acerrima nemica, non una fottuta fredda insensibile che nemmeno cede a Sean, a cui sbava dietro tutta la scuola. (esclusa tu ed io, si intende.)

Sean Pov's

Quel bacio era stato davvero fantastico, non avrei mai immaginato di baciare la più brava ed intelligente delle mie studentesse. Nonostante io abbia un intero fanclub, a me importa solo di lei. E così sarà sempre.

Neku Pov's

L'ora era giunta, ero lì, in piedi, ad aspettare che annunciassero i gruppi. Sean esclamò, con voce allegra più del solito: «Gruppo B: Neku, Seira e...Zelia? Zelia Dincht?»

Una ragazza dai capelli biondi e un grande tatuaggio sul viso si avvicinava velocemente a noi, facendo delle capriole.

Z: «Buuuuuuoooongiorno

Io mi portai la mano sul viso, e senza dire una parola, seguii Seira ed i suoi scagnozzi Fujio e Raijiko. Che tipi strani, sembravano cane e gatto eppure erano sempre assieme.

Assomigliano a te e Sean.

Coscienza, ti pare questo il momento? Sto per avere un esame. Gentilmente, sparisci.

Okay okay, non ti incazzare piccola leonessa.

Bah, chi la capisce la propria coscienza, é davvero bravo.
Eravamo arrivati alla macchina, ed io mi sedetti tranquilla dal lato opposto a quello di Seira. Chissà cosa stava pensando in quel delicato momento. Beh, non doveva importarmi. Non ci volle molto a raggiungere Balamb, e appena fummo al porto, Zeira e Seira salirono sulla nave che ci avrebbe portato a Dollet, mentre io fui trattenuta da qualcosa, o meglio, qualcuno. Sean mi stringeva un braccio, come se volesse raccomandarmi qualcosa.

S: «Stai attenta, a Dollet potrebbe essere pericoloso e...stasera ho una sorpresa per te. Ti voglio tutta intera.»

Mi baciò la fronte, e io con un grugnito mi staccai, andando all'interno della nave, dove Shu si apprestava a elencare i dati della missione. Noi avremmo dovuto sorvegliare la piazza principale. (Ripeto: avremmo, poiché non é stato così, mio malgrado.) In quel dannato posto l'aria mancava, così uscii sul ponte. L'aria mi sferzò il viso, scuotendo i capelli color nutella che mi ricadevano poco sotto le spalle. L'aria di guerra era pesante, il rumore degli spari risuonava come una lugubre melodia...sarei tornata viva? Oh, che domande. Ovvio. Io sono la specialista del gunblade, come potrei morire per dei semplici soldati?

Sono quelli di Galbadia, ciccina. Sono ben addestrati.

Taci coscienza, almeno ora, te ne prego.

E va bene, ma non dire che non t'avevo avvertito!

Esclamò, con la sua fastidiosissima vocina, mentre la nave attraccava alla spiaggia di Dollet. La nostra "amata" caposquadra, si stava già facendo strada verso il centro della città. Le persone erano tante, e tutte rinchiuse nelle proprie case...mi pareva fossimo ad un garden alternativo. Ma vabbé, tralasciamo. Dopo un paio di battaglie, giunsimo a questa benedetta piazza, quando udimmo delle voci, che dicevano qualcosa riguardo alla torre radio.
Fu esattamente in quel momento che Seira decise qualcosa di inaspettato...

{Spazio autrice!}

Ehilà, sono ritornata. *Risatina malefica.*
Allora, scusate per il ritardo, ma avendo usato un cellulare brutto per qualche tempo, non ho avuto il mio ADORATO wattpad, e quindi ho potuto aggiornare solo ora. Tornando alla storia, ovviamente la trama sarà un po' (tanto) diversa dall'originale, quindi aspettatevi colpi di scena. :3 Detto questo, io evaporo. Alla prossima, ehehe.

-Yuki Sakakibara.≈

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Final Fantasy VIII: The Alternative Story.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora