43)Spero di sbagliarmi

144 10 0
                                    

E:'vado in bagno appena chiudo la porta, rinizio a pinagere come una fontana, riempio la vasca e resto tipo un ora, poi esco dalla vasca, mi metto l'accappatoio prendo il cellulare che è
sopra al mobile e vedo che Keanu ha messo una storia la gurdo ed è al bar con due sue amici, abbiamo litigato poco fa e lui esce non ci credo, ed ecco che rimozio a piangere spengo il telefono, mi siedo a terra con la schiena appoggiata al terno, metto le gambe raginichiate e appoggio la fronte sulle ginocchia e mi scendo lacrime di continuo non riesco a smetterla'

Simo:'finsco la partita a fifa, salgo al terzo piano, vedo la porta della camera di Emma chiuda quindi avrà finito di frasi la doccia così vado verso il bagno, apro la porta e vedo Emma seduta a terra con l'accappatoio, rannicchiata con la testa tra le gambe'

E:'sento la porta aprirsi alzo la testa e vedo Simo, mi asciugo subito le lacrime'
S:scusa non sentivo l'acqua pensavo fossi in camera
E:tranquillo
S:stavi piangendo?
E:...n-no....
S:sicura
E:'faccio si con la testa'
S:dai alzati 'dico tendendole un braccio per aiutarla ad alzarsi'
E:'ferro la sua mano e mi alzo, la manicca del accappatoio cade al indietro e scopre il braccio, mi alzo e lo ricopro subito e accavalcio le braccia'
S:'appena l'accappatoio cade dal baccio si è coperta subito, mi sembra di aver visto dei tagli ma spero di sbagliarmi'
Emma.....cos....
E:vado in camera......'dico uscendo dal bagno, spero non abbia visto nulla'
S:ma Emma aspetta
E:'accellero il passo e vado in camera mi giro per chiedere la porta e Simo e difronte a me in fondo al corridoio davanti alla posta del bagno'
S:Emma.....Cos'èrano quei....
E:nulla...vado a vestirmi....
S:dopo parliamo
E:'chiudo la porta, cazzo ha visto i tagli, cazzooo, non doveva vederli, spero si dimentichi e non mi  chieda nulla, mi vesto e mi siedo nel letto'
S:mi faccio la doccia e in 15 minuti ho finito, esco mi vesto e vado verso la camera di Emma, voglio capire se quello che ho visto è vero, spero di sbagliarmi'
Busso alla porta, e poi la apro

...........

Ti odio così tanto da amarti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora