132)....

138 8 0
                                    

Simo:'Saranno le 3/3:30 di mattina e non riesco a dormire ad un certo punto sento Emma muoversi e poi dice qualcosa, mi giro e sta dormendo'
E:...perché....Simo....no
S:'dice solo queste 3 parole più volte sempre muovendosi, starà sognando, mi avvicinò e devo che li sta scendendo una lacrima, non resisto le metto un braccio attorno'
Tranquilla Emma, sono qui
'apre leggermente gli occhi mi guarda qualche secondo'
E:no...vattene
S:'dice queste parole, togliendomi la mano, e si riaddormenta, mi rimetto al mio posto e mi addormento'.

Emma:'Mi sveglio ho ancora gli occhi lucidi e scommetto che ho le occhiaie, non so che dirli, cioè pensato ma non lo so, si è incazzato, ma sa che per me la musica è tutto, e sa che lui è una persona importante per me e lo amo ma non lo capisce.
Mi giro a guardarlo ed è in pancia in su, lo guardo e ha le guance bagnate forse ha pianto anche lui.
Mi alzo senza far rumore vado in bagno mi sistemo e scendo esco fuori, mi siedo nel bordo della piscina con i piedi dentro e penso a quello che è successo ieri sera, e le lacrime mi rigano io volto nuovamente'.

Simo:'Apro gli occhi e non vedo Emma, cazzo sarà andata via conoscendola, scendo chiamandola ma non ricevo risposa, vedo la porta socchiusa mi affaccio e la vedo seduta nel bordo della piscina, mi avvicinò'
Oi vieni dentro che ti congeli
E:'sento la sua voce alzo lo sguardo e lo vedo dietro a me, mi alzo, asciugandomi le lascime'
S:dai entriamo, che ti stai congelando
E:'non dico niente e lo seguo, andiamo in cucina e ci sediamo negli sgabelli'
S:'faccio due caffè, e mi siedo'
E:'porto la tazza alla bocca un paio di volte, Simo appoggia i gomiti sul tavolo e si avvicina, appoggio la tazza e lo guardo ma distolto lo sguardo'
S:'le metto una mano sulla guancia, e inziano a scenderle le lacrime'
Non piangere Emmy
E:'abbasso lo sguardo e mi asciugo le lacrime inutilmente'
S:non voglio che piangi e lo sai
E:'non riesco a smettere di piangere sembro una bambina'
S:dai non fare così, calmati....guardami
E:n-non ci riesco 'mi alzo e vedo nel bagnio chiudo la porta a chiave, e mi siedo a terra con la schiena alla porta'
S:'dovevo immaginare che non sarebbe riuscita a pararmi e troppo sensibile' dai Emmy apri
'dico avvicinandomi alla porta, provo ad aprire ma la chiusa a chiave'
Daii apri
E:'non li rispondo non voglio che mi veda piangere'
S:ti prego Emma....

Ti odio così tanto da amarti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora