Sabato
Emma:'mi sveglio sulle 10:00 faccio colazione poi vado in camera mi metto alla tastiera e butto giù qualche nota e cerco di scrivere qualcosa per il pazzo con Shade.
Scrivo delle frasi ma poi non mi piacciono... Arriva mezzogiorno mia mamma mi chiama per il pranzo, non ho messo assime una frase, non riesco a scrivere che palle.
Mangio e poi torno in camera, mi rimetto al piano suono qualcosa ma non so proprio che scrivere, non c'è la faccio, e dalla rabbia inizio a piangere, in questi casi mi viene da piangere e non so neanche perché'
Mi arriva una videochiamate da Simone, mi asciugo le lacrime e li rispondo'
Hey
S:Emminaa
Dopo quindi usciamo?
E:sisi
S:facciamo alle 15 poi andiamo da me nella casa di là?
E:si okey
S:ci vediamo dopo amore
E:ciao amore
S:ferma, sbaglio ho hai gli occhi rossi
E:emm no
S:hai pianto vero?
E:n-no
S:ti conosco Emmy
E:no oi, mi sono solo appena svegliata
S:an, sicura sicura?
E:si amore tranquillo
S:okey dai ti credo
E:alle 15 allora
S:si, ciao pupa
E:ciao amore.15:00
E:'mi preparo scendo, esco e c'è già Simo entro in macchina'
Ciao amore
S:hey 'ci baciamo'
Dove vuoi andare?
E:non so uguale
S:accetto anche shopping hahah
E:no non ciò voglia
S:strano ma vero hahah
Cinema?
E:si dai'così andiamo al cinema e arriviamo giusti intempo per un film che ci piace così prendiamo i popcorn ed entriamo in sala'.
2 ore dopo
'Usciamo dal cinema facciamo un giro e poi andiamo a casa mia, arriviamo stiamo in divano e poi prepariamo la cena'
S:non ti piace?
E:no e buonissimo e solo che non ho molta fame
S:per?
E:no, nulla in particolare
S:sicura, sei strana
E:nulla Simo
S:vabe
'Finiamo di mangiare, ed andiamo in divano accendiamo la TV, ma non la guardiamo usciamo i telefoni, e parliamo'
S:'stiamo parlando del più e del mono ed Emma ha aperto il blocco note e sta scrivendo credo pezzi per delle canzoni'
Dai almeno oggi
E:si scusa 'spengo il telefono'
S:che hai, succede qualcosa?
E:no ma va, mi era solo venuta in mente una frase
S:an
E:ti dispiace se vado a fare la doccia?
S:no vai tranquilla
'mentre Emma si fa la doccia, io vado in camera, e quando finisce vado io'
E:'mentre Simo e in doccia cerco di scrivere qualcosa, ma non ho ispirazione e ho poco tempo per scrivere un pezzo, appena torna in camera spengo il telefono, così non sa che stavo scrivendo ancora'
S:'entro in camera ed Emma è ragnicchiata a letto'
Mettiti la copera se hai freddo banana hahah
E:giusto haha
'mi sposto per fargli spazio'
S:'mi avvicinò ed Emma e mi metto sopra a lei e mi avvicinò e la bacio'
E:'mentre ci baciamo abbassa le mani sui pantaloni'
No Simo, non ho voglia
S:'mi alzo un po'
Dai e da tanto 'faccio il labbruccio'
E:lo so, ma ho mal di testa
S:vabe 'mi butto nelle mia parte del letto e prendo il telefono'
E:'restiamo zitti qualche minuto'
Non te la sei presa vero?
S:no
E:non è che non voglio farlo, e che ho mille cose in testa
S:la casa discografia e scrivere canzoni hai solo questo in testa
E:non è così
S:ste settimane che hai fatto? sempre in studio del resto non te ne frega un cazzo
E:ma cosaa? Non è così
S:a me sembra di sì, sei sempre li, una volta che usciamo stai al telefono con fachinetti e scrivi, sei strana e non mi dici che hai, mo preferisci la musica a me ma vabe ci farò l'abitudine
E:'mi si riempiono gli occhi di lacrime ed inziano a bagniarmi le guancie'
Ma....Ma io voglio solo.....lasciamo stare
S:fai prima
E:perché fai così?
S:perché faccio così? Non mi cagi più da quando sei alla Warner, sei sempre lì non trovi un attimo per stare con me, oggi dopo quando due o tre settimane. e non dire che va tutto bene perché sei stranissima
E:'le lacrime stanno bagniando tutto il mio viso, vorrei solo andare via ma non posso e quasi mezzanotte e poi cosa mia e a 20 minuti da qui, ora vorrei solo stare da sola a piangere,mi giro dandoli le spalle e mi porto le ginocchia al petto e le avvolgo con le braccia, bagniando il cuscino dalle lascime'
S:'non mi risponde e si gira dandomi le spalle, si butta nel letto con la coperta che le arriva quasi agli occhi.
Ora sono troppo agitato e incazzato non saperi che dirle, appoggio il telefono sul comodino spengo le luci, e mi butto a dormire, mi metto sotto la coperta e vedo che è ragnicchiata, e si sente che sta piangendo ma non sono di certo io che devo parlare, anche se mi fa male vederla così mi giro da l'altra parte dandole la schiena'
E:'sento che si muove così alzo di poco la testa per vederlo e mi sta dando le spalle, non abbiamo mai dormito così sembre abbracciati, anche le prima volte sempre uno rivolto verso l'altro, mi fa male ma non so che dire, mi cadono solo le lacrime in questo momento l'unica cosa che posso fare è dormire, così con fatica mi addormento'
S:'non riesco a dormire, sapere che sta piangendo ed è affianco a me, mi spezza ma che posso fare, cedo e l'abbraccio ma così non capisce. ho solo paura di perderla e se cedo non lo capita mai, così non faccio niente dopo un bel pò non la sento più piangere, mi giro lentamente e vedo che si è addormentata a tutte le guance bagnate da quando a pianto, le sistemo i capelli dietro l'orecchio e mi butto a dormire'.
STAI LEGGENDO
Ti odio così tanto da amarti
RomanceSimone un ragazzo di 18 anni frequenta il liceo linguistico un sex simbol freddo Emma una ragazza di malta di 17 anni frequenta la 5 superiore al liceo linguistico Come faranno ad incontrarsi? Andranno d'accordo?