love u - drarry

2K 61 4
                                    

Harry's pov
Avevo appena finito la lezione di erbologia. Hermione e Ron chiacchieravano mentre io ero immerso nei miei pensieri.
Mentre camminavo con la testa tra le nuvole andai a sbattere contro qualcuno e gli feci calere tutti i libri a terra, perché sentii un tonfo: era Draco Malfoy.
Non so come mai lui non mi avesse ancora insultato, di solito gli bastava uno sguardo per cominciare con la sua guerriglia verbale.
Invece questa volta era diverso, molto diverso.
Mi guardava, mentre io gli raccoglievo i libri scusandomi.
Mi alzai e lo vidi.
I suoi occhi grigi incrociarono i miei.
Fu un momento breve, ma molto intenso.
Balbettai qualche parola di scuse e poi corsi via. Cosa mai era appena accaduto?
Quei suoi capelli platino, quel suo sguardo misterioso mi avevano catturato e qualcosa dentro di me era scattato.
Che mi prende?!?!

Draco's pov
Stavo camminando fianco a fianco a Pansy e Blaise, quando lo vidi: Harry Potter.
Non so cosa mi prende quando lo vedo, ma il mio cuore fa un tuffo, credo di essermi innamorato, ma di lui? Di Harry Potter?!?! No è impossibile. A me non piacciono i maschi, poi lui bleah!
Quei suoi occhi verdi così belli, no volevo dire brutti! E quella sua voce così profond-schifosa! Mi fanno venire i brividi di passion-disgusto...oh cosa mi è preso!
Non so cosa mi sia successo so solo che gli sono andato a posta a sbattere contro, e poi ho incrociato il suo sguardo, e mi sono sciolto.
Dopo sono corso lesto in camera mia. Mi presi a schiaffi, Draco cosa ti prende! Pensava il mio cervello, ma il cuore diceva altro,
diceva "voglio te Potter!"Draco's pov
Lo ammetto a me stesso forse un po' incerto, mi piace Harry potter! Lo urlo nella mia testa.
Sì mi piace lui, mi piacciono i ragazzi, non posso negarlo ancora alla mia mente.
Voglio vedere i suoi occhi che guardano i miei,
voglio che tutto il disprezzo che finora ci siamo dimostrati a vicenda sparisca.
Dopo quella mancata stretta di mano il prima anno il mio cuore si è rotto in mille pezzi, e io non volevo
Non era ciò che mi meritavo
Ripensandoci mi viene da piangere
Cosa avevo fatto per essere stato rifiutato in questo modo?
Sono stato uno stronzo? Sì lo sono stato
Me ne pento
E ora voglio poter rimediare tutto
Glielo dirò, qualunque sia la sua risposta io glielo dirò
Non posso tenermi ancora per un po' dentro questo nodo
Io devi parlare con lui
Con Harry Potter
Colui per il quale le ragazze sbavano, solo perché è il sopravvissuto
E invece io sono considerato cattivo dalla maggior parte delle persone
Perché proprio a me?
Le cose devono cambiare
Ho aspettato troppo tempo
Ora è arrivato il momento di far capire alle persone che io non sono insensibile, sono solo "diverso"?
A me piacciono i ragazzi e allora?
Ho negato questo a me per troppo tempo
E ora è il momento di farmi CORAGGIO.

Draco's pov
"Oh Weasley, che piacere! Sai mica dove si trova Potter?"
"Cosa vuoi fare al mio amico?!"
"Nulla Weasley calmati, devo solo parlarci"
"Sarà meglio! Si trova davanti alla sala comune"
"Grazie Weasley"
"Prego Malfoy"
Perché anche Weasley mi tratta male? Pensa che io sia un assassino? Cazzo che stress, vorrei non essere me e ricominciare questi anni daccapo.
"Harry, cioè Potter! Che gran sorpresa vederti qui, perché non sei con i tuoi amici?" Calma Draco devi essere gentile!
"Malfoy no nulla stavo solo finendo di controllare i miei appunti per pozioni, perché qui?"
"Ehm io dovrei parlare con te"

Harry's pov
Stavo mettendo a posto i miei appunti di pozioni quando vedo arrivare quel purosangue vanitoso di Malfoy
"Harry, cioè Potter! Che gran sorpresa vederti qui, perché non sei con i tuoi amici"
Perché mi ha chiamato Harry, da dove viene tutta questa gentilezza, non so questa cosa mi puzza, magari avrà organizzato uno dei suoi soliti scherzi con la sua migliore amica Pansy!
"Malfoy, no nulla stavo solo finendo di controllare i miei appunti per pozioni, perché qui?"
"Ehm io dovrei parlare con te"
Malfoy, con me? La cosa si sta facendo strana

Draco's pov
"Vedi Potter, beh, io, non so come dirlo mi sento in imbarazzo, beh...tu mi piaci molto, da sempre ormai...non sapevo come dirtelo, so che tu sei etero e non mi vorrai ma per me è così! Non mi giudicare, va bene anche un rifiuto, ma avevo bisogno di dirtelo"
Sono felice, finalmente mi sono tolto un sasso dalla scarpa, che ormai mi stava lacerando.

Harry's pov
Sono un po' confuso, a me i maschi non sono mai piaciuti, ma Draco, lui ha qualcosa che mi affascina, stento a credere alle sue parole, ma sembrano così sincere, così vere...
"Draco ecco..." non faccio in tempo a finire la frase che lui mi si avventa contro, e mi bacia, un bacio intenso, molto bello, che mi lascia senza parole, non avevo mai provato certe sensazioni con una femmina, forse Draco è quello giusto per me?
"Ti amo Harry"
"Anche io Draco"
"Davvero?"
"Sì"
Si erano detto che si amavano, si amavano molto, quasi follemente, ma cosa fare? Dirlo a tutti? Tenere nascosto il loro rapporto, Harry non sapeva cosa fare, nemmeno Draco....
Draco: Harry?!
Harry: si Draco
Draco: lo diciamo a tutti quello che ehm c'è tra noi?
Harry: non lo so...i miei amici sono delle persone aperte non credo si stupirebbero più di tanto, forse Ron..
Draco: vieni con me
Harry: dove?
Draco: non te lo posso dire, rifiuteresti.
Draco: eccoci arrivati
Harry: ma siamo nella tua sala comune!
Draco: si vieni forza
Harry: ok
I due salirono le scale mano nella mano arrivando al dormitorio di Draco
Erano presenti Tiger, Goyle e Blaise
Blaise: oh ciao Draco ti stavamo cercando! Potter?!
Draco: si ehm sono venuto qui perché vi devo dire una cosa
Tiger: che cosa?
Goyle: *uscendo dal bagno* mi sono perso qualcosa?
Draco: no nulla stavo per dire...non so se dirvelo
Blaise: eddai!!!
Draco: e va bene... iosonogayesonofidanzatoconPotterlosomiodierete
Tiger: eh?
Draco: *prese un respiro profondo* ragazzi io sono gay e sono fidanzato con Potter, lo so mi odierete e non mi parlerete più, ma io lo amo
Harry: *arrossisce*
Blaise: *sbianca* mi mi mi stai dicendo che sei fidanzato con questo grifondita?
Draco: si Blaise e per la barba di Salazar potresti non chiamarlo Grifondita!1!1!1!1
Blaise: scusa
Tiger: a me va bene
Draco: sul serio?!
Tiger: si è uguale, non mi interessa, l'importante è che con noi non ti comporti come una checca isterica!
Draco: grazie Tiger! Goyle?
Goyle: di cosa parlavate?
Draco: vabbè lascia stare
Draco: grazie della vostra comprensione, non mi aspetto che digeriate così alla svelta la notizia, ma vi ringrazio, ora se non vi dispiace dobbiamo andare
I due lasciarono il dormitorio e Harry sussurrò appena furono usciti "sei stato bravo cucciolo, ti meriti un premio stasera", Draco gli rispose con un sorrisetto malizioso stampato in viso
I due ragazzi non temevano più nulla, ora camminavano mano nella mano nella sala grande, entravano insieme a lezione (tranne durane quelle di Piton, lui non era d'accordo su loro due e ogni volta che li vedeva insieme toglieva punti ad entrambe le case), finalmente i due ragazzi si sentivano liberi e felici...
Draco: ti amo Harry
Harry: anche io amore❤️
Non si preoccupavano se qualcuno li guardava storto o gli urlava:" Gay di merda!" a loro non importava, erano solo loro due e basta..
La guerra però era arrivata, aveva lacerato gli animi, corroso le menti...i genitori di Draco avevano saputo ogni cosa, illuminati padre non voleva più vedere suo figlio, secondo Lucius aveva infangato il nome dei Malfoy e non si meritava nulla dal padre
Lucius: Draco, cazzo! No no no io non lo accetto, io non lo accetto! Tu gay non se ne parla proprio, mi dispiace ma no no no e ancora no, ora esci subito da casa mia!!!!
Ma a lui del padre non interessava, anzi era contento del suo fallimento al ministero e della sua cattura, forse ad Azkaban avrebbe avuto tutto il tempo per capire che persona di merda era..

6 anni dopo...
Draco ed Harry erano finalmente sposati, Lucius? Aveva capito che Draco non avrebbe cambiato idea, amava davvero quel ragazzo dai capelli corvini e gli occhi smeraldo e nulla lo avrebbe fermato, nulla lo avrebbe separato dalla persona che amava
I due erano finalmente ciò che desideravano essre da molti, gay e felici!

The end

one shot - drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora