Porca troia,mi piace così tanto,ma lo capite che io non lo faccio apposta?Nel mentre che la mia testa si fa tutti i film mentali del mondo arrivo a casa e quando entro vedo la mia adorata nonna che indaffarata cucina un qualcosa.
"Nanni"le dico avvolgendola in un abbraccio
"Angioletto come stai?"Mi chiede sorridendomi
"Bene,solo un po' sporca di frappe"dico ridendo
"scemina sempre guai fai,vai a cambiarti che ti ho preparato la ciambella"Salgo in fretta su e mi metto una bella tuta comoda e mentre esco vedo mio fratello Jason con le cuffiette e la sua solita aria indifferente.
"Jay Jay"dico raggiungendolo
"Ciao Angel,perché puzzi di frappe?"mi chiede togliendosi una cuffia
"piccolo incidente"Scendo giù e mi metto a correre dalla fama,adoro le ciambelle di mia nonna,sono tipo il paradiso.
"Ecco adesso sei comoda"mi dice mettendomi un piatto di torta davanti
"Ahahaha,nonna comunque oggi ho preso B"dico ingoffandomi
"Ma brava,amore comunque dopo vero che vieni con me da Carlotta?"
"chi è Carlotta?"chiedo
"la mia amica,abita in periferia"
"Va bene nonna,però stase può venire a dormire Ale?"
"Certo che può"dice sorridendomiNel mentre io vado su in camera e tiro fuori i libri nella quale devo svolgere la palla di compiti.Ma ovviamente. che faccio?Prendo un foglio bianco e disegno dappertutto piccoli personaggi di me e Lele,vado avanti così per un ora o forse di più,fin quando mia nonna mi chiama dal piano inferiore.
"Angel!"
"Arrivo nonna"Forse dovremmo andare dalla sua amica?
Scendo e giù vedo,una donna di circa 70 anni e qualcosa e poi lui,il mio Lele.
"Oh eccoti,questa è la mia amica Carlotta e lui è suo nipote"dice mia nonna portando del the nella tavola.
"Ci conosciamo signora"dice lui
"Già vero,stavano sempre insieme da piccoli!"dice CarlottaIn tutto questo?Sorrido come un ebite,come se non bastasse sono praticamente in pijiama e i capelli mi puzzano ancora di frullato.
"Andate pure su tanto Jason è uscito"dice mia nonna.
Perfetto,ci mancava solo piu questo.
Lele annuisce e viene verso di me,il mio cuore sta perdendo battiti.
"Andiamo?"mi chiede
"Andiamo"rispondo e saliamo su fino ad arrivare in camera mia.Lui entra e io subito compro il mio disegno da bimbamimchia innamorata perdutamente,cosa vera d'altronde.
"Allora come ti va la vita "mi chiede sedendosi nel mio letto.
"Boh normale "dico facendo spallucce
"Mi ricordo di te sai?"dice iniziando a ridacchiare,porco due quanto è bello!
"Seriamente?Ahahaha"ok,perché rido così?
"Si, sei sempre stata un po'buffa"
"Si beh sono maldestra diciamola perché sono così scema?
"lo vedo ahahha"
"Ma ahahahaha"
"A scuola ti vedo sempre con la tua amica,Alessia giusto?"
"Si si "
"Se ti dico una cosa prometti che non la dirai a Anna ma viva se non a lei?"mi dice facendomi segno di sedermi vicino a lui
"Certo dimmi pure"
"allora,ai presente Tanc?Tancredi Galli?"io annuisco
"Ecco le piace alessia"dice e io apro la bocca
"Veramente?!"
"Si li facciamo mettere insieme?"
"Siii ci staaaa"E fu così che iniziarono i guai.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐭'𝐬 𝐚𝐥𝐥 𝐚𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐨𝐯𝐞...
Fanfiction"Eravamo così maledettamente diversi,eravamo perfetti nella nostra imperfezione,ho trovato in lui tutte le risposte che non sapevo esistessero,se l'ho amato da sempre?No,ho imparato cosa fosse l'amore,ha tirato fuori la parte migliore di me,mi ha fa...