Capitolo 15

881 53 2
                                    

Lele Pov's

24 marzo 2016

Il mattino,lo sempre odiato,insomma svegliarsi quando abbiamo passate ore a dormire?No,non fa per me.

Oggi stranamente ero felice,avrei visto di nuovo Angel,fin quando la voce di mia mamma m i riporto alla realtà.

"Lele amore ti devo parlare"mi dice con gli occhi lucidi.
"Mamma cosa succede?Devo andare da Angel!"dico iniziando a mettermi i pantaloni.
"Ecco fermo un secondo Lele"
"mamma mi sto seriamente preocuppando adesso dimmi cosa succede"
"Angel...beh lei..."
"sta bene?!"chiedo allarmato
"No amore no,non c'è l'ha fatta"
"Cosa vuol dire mamma?"chiedo mentre il mio cuore ha perso i battiti
"amore Angel è morta"

E in un attimo,vedo tutte le nostre immagini,i nostri ricordi che mi vanno nella mente come se fossero ancora freschi,il suo sorriso e i nostri momenti passati insieme.

"Lele..."
"Mamma non ci credo!La devo vedere!"dico urlando
"Amore lei non c'è più!"

Mia mamma esce dalla stanza e io mi siedo in un angolo e piango,piango e l'unica cosa che mi viene in mente,lei,la mia Angel non c'è più.

Il mattino non mi sveglierò con un suo messaggio,non potrò più parlarci,litigarci e guardarla,lei non c'è più.

Ecco perché ieri mi ha detto quelle cose,tutto torna ma lei non c'è.

Veronica Pov's

Flashback:
"Vero ti devo chiedere una cosa.Mi dice Angel mentre io bevo il mio succo.
"dimmi tutto hai bisogno?"chiedo mentee lei è ancora nel lettino d'ospedale
"beh si ho bisogno che tu faccia una cosa per me,quando beh io non ci sarò più"
"ma che dici uscirai da qua"
"no Ronnie,mi hanno dato 2 giorni,tu devi promettermi che ti prenderai cura di lele"
"Cosa?Angel ci sarai tu"
"Basta dire che vivrò sto morendo lentamente e tu so che sei cotta di lui,ti si legge negl io occhi Ronnie,fallo vivere per me"

Fine flashback:

È appena arrivata la notizia,Angel non c'è più,aveva ragione,il tumore l'ha portata via.mi ha chiesto di mantenere una promessa e intendo fare così,non lascerò che Lele si faccia del male.

Esco di casa,vado verso casa di Lele e quando arrivo lo vedo seduto nel portico che fuma e guarda un punto fisso

"Lele!"lo chiamo e alza lo sguardo,gli occhi sono rossi e il viso non si riconosce più
"Cosa vuoi Veronica?"
"Ascoltami so che stai male,anzi ne sono più che sicura ma c'è una cosa che ti ho portato"

In mano tengo la scatola che Angel mi ha detto di darle,una volta che lei sarebbe morta.

"non voglio saperlo ronnie"
"Ascoltami Lele!Angel mi ha dato questa scatola ha detto che dentro ci sono delle cose per te!"

Si alza e viene verso di me,mi guarda si gira e se ne va dentro,ha pros la scatola,non so precisamente cosa contenga,lei mi ha solo detto di darle la.

Quando vedo che Lele ormai non torna,vado verso casa.

 𝐈𝐭'𝐬 𝐚𝐥𝐥 𝐚𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐨𝐯𝐞...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora