Capitolo 17

850 49 3
                                    

Pov's Lele
11,giorni,senza di lei e la sua voce.Non sono ancora andato in cimitero,è troppo difficile,Tancredi ha provato a farmi uscire di casa,ma ormai non c'è più verso,oggi è il mio compleanno,ma non me ne frega niente.

Doveva essere qui con me,non in un terreno dentro una bara.

Mi metto a dormire e chiudo gli occhi.

Flashback:
Angel è tranquilla nel divano che si guarda spongebob e io sono la che la guardo come se fosse la cosa più bella di sempre

"La smetti!Non voglio essere osservata!"
"Ahahahaha sei buffa Angy"
"e tu antipatico snoopy"

Fine flashback

Vorrei riaverlo nelle mie braccia,vorrei abbracciata e dirle quanto la amo.

Mi alzo dal letto,prendo la scatola e stringo a me la collana,come se potesse essere vicino a me.

Prendo la scatola e dentro vedo un cd,nascosto tra le nostre mille foto.

Lo metto nel lettore dvd e c'è una cartella divisa in 364 parti ma cosa sono?

Il video parte,Angel,è la bella come il sole.

"Snoopy!Ahahaha piaciuti il regalo?Secondo te ti avrei lasciato senza di me per sempre?Col cazzo.Ti chiederai perché in ospedale non ti ho voluto vedere,beh eccola qua la risposta.Ero impegnata a registrare dei video per te,ogni giorno dell'anno.Scommetto che adesso stai ridendo eh,beh almeno lo spero"

Oddio,ridacchuo pensando a lei che registra sto video,non ascoltando la sua infermiera.

"Si beh L'infermiera di anche devo prendere le medicine e gne gne.Sei venuto a trovarmi Lele?Dico al cimitero,scommetto di no.Non sono arrabiata anzi"

"Hai invitato Veronica a uscire?Per quanto mi possa fare male l'idea di vederti con un altra,voglio che uscite insieme,siete fatti per stare insieme.
Si,beh io ti amo,non pensare il contrario ma ormai niente è per sempre"

la guardo ed è la con il sorriso che continua a parlare alla telecamera

"mi sono sembra chiesta cosa fosse l'amore Lele,non sapevo che ormai il mio cuore era già tuo.Detto questo vado che devo rifare le flebo,ah ti amo a domani "

Il video finisce e io ormai non so più che pensare,mi manca. davvero troppo,visto che è ancora pomeriggio decido di andare da lei,al cimitero.

Quando arrivo vedo Veronica davanti alla tomba di Angel,sta piangendo,così mi avvicino.

"Tutto bene?"
"Cos?Anche tu qua?"

Annuisco e mi siedo per terra,non ero mai venuto qua,fa male.Sopra la targhetta c'è scritto

"Angel Elle  Evans"

Le suona così bene il suo nome.

"Vado la vi lascio soli"

Veronica va a sedersi nella panchina dell'ingresso e io inizio a piangere

"Sono venuto,è quello che volevi vero?Beh,eccomi.Angel ti dei sbagliat a di ok Veronica mi piace,ma tu sei e sarai sempre la mia prima scelta,anche adesso,non smetto di ricordarti,non sei un brutto ricordo anzi.Ti ringrazio,mi hai fatto innamorare Angioletto.Vorrei averti qua,sentire la tua voce affianco a me,sentire te che mi dici "Snoopy" e stare qua,ad amarti,ogni giorno della mia vita.Ti amo e ti amerò sempre Angel.Chissa come saremmo stati fra qualche anno,già mi immagino,io,te e due bei bambini in una casa tutta scelta da te.Sei la parte che custodisco con cura piccola"

La saluto dando un bacio alla lapide,mi manca e me la immagino mentee ride,quando piango avrebbe riso.

Ma ve la ricordate mentre rideva?sembrava che tutto scomparirà,aveva una risata così bella,lei era così,ti lasciava senza parole,sorrideva e se tu eri incazzato ti avrebbe fatto ridere.Lei era la vita fatta in persona,lei era tutto,aveva mille colori e mi ha insegnato ad amare

 𝐈𝐭'𝐬 𝐚𝐥𝐥 𝐚𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐨𝐯𝐞...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora