nuova coppia e...nuova paura

309 11 276
                                    

Nathan pov's

La mattina dopo mi svegliai alle 8.

Mi alzai, mi feci una doccia e uscii dalla mia stanza, ma non per andare a fare colazione.

Bussai alla porta di Kristy e mi arrivò un flebile "avanti" da parte sua.

Entrai in stanza e la vidi con gli occhi ancora impastati dal sonno.

Mi misi accanto a lei e sussurai con un sorriso: "amore sveglia...oggi è 25..."

"Mmmm...è passato Babbo Natale?" Scherzò lei

"Devo ancora controllare....ma se non fosse passato, posso farti io un bel regalo..." dissi io con un ghigno, facendo scivolare la mia mano sulla parte centrale del pantalone del pigiama.

Nella sua stanchezza, Kristy arrossii violentemente e mi tirò un debole pugno sul braccio: "pervertito" sibilò

"Il tuo pervertito" risposi con un occhiolino

Dopo aver fatto roteare gli occhi al cielo, la mia fidanzata si alzò dal letto e mi invitò a raggiungere gli altri per fare colazione.

Mentre scendevamo le scale, passammo accanto alla porta di Shawn e lo sentiamo parlare con qualcuno: "si certo...va bene Karen...a dopo"

Karen? Chi è questa adesso? Non me ne ha mai parlato...

Kristy fece spallucce e scese le scale seguita da un me ancora pensieroso.

Come volevasi dimostrare, erano già tutti a tavola a farsi gli auguri e già vestiti: bene, quindi io e Krsity eravamo gli unici 2 idioti ancora in pigiama? Perfetto.

L'ultimo a scendere fu proprio mio fratello, con delle occhiaie da far paura: "ehi bro che è successo?" Domandai

"Nulla, stai tranquillo..." disse piano lui

Nessuno osò chiedergli altro, ma dalla sua faccia sembrava che non ce ne avrebbe parlato comunque...

Alle 9:00 eravamo tutti pronti per uscire e proprio io che speravo di farmi una passeggiatina romantica con Kristy, dovetti ricredermi quando il mister ci annunciò la partenza per...l'Hokkaido.

Shawn divenne più pallido del solito e salii sul pulmino per mettersi accanto a Kevin.

Per la priam volta, nessuno litigò per i posti, anche perché le coppie erano insime: io con Kristy, Axel con Violet, Mark con Sugar, Giada con Byron, Xavier con Jordan e Caleb con Cammie.

Passammo 2 ore di viaggio, mangiando, scherzando e, quasi tutte le coppie, a limonarsi.

Arrivammo nella località prescelta e scendemmo dall'autobus: ci venne incontro una ragazza della nostra età, con i capelli rosa che sfumavano sul fucsia e gli occhi azzurri: se non abitasse lì, potrei scambiarla per la sorella di Kristy!

"Ciao a tutti, io sono Karen, una ex-compagna di squadra di Shawn Frost" spiegò con un sorriso.

Gli occhi di mio fratello si illuminarono e le corse in contro: "KAREN! SEI DAVVERO TU?!"

Anche la ragazza balbettò un attimo prima di rispondere, per poi saltargli al collo: "SHAWN!!! ODDIO DA QUANTO TEMPO!!! M-MI SEI MANCATO!!!" Urlò lei di rimando

Piansero l'una sulle spalle dell'altro, sotto i nostri sguardi perplessi.

"Ehi fratello, è la tua ragazza?" Lo prese in giro Hurley

Nathan Swift, il destino di un grande amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora