SUSANOO OMIKAMI (ITALIANO)

64 1 13
                                    

SUSANOO OMIKAMI

Nome: Susanoo
Cognome: Omikami
Etá: 18 anni
Sesso: Maschio (Lui/Egli)
Etnia: Giapponese
Orientamento sessuale: Bisessuale
Residenza: Brescia, Lombardia (Italia)
Famiglia:

• Izanagi Omikami (padre)
• Izanami Omikami (madre)
• Amaterasu Omikami (fratello gemello maggiore)
• Tsukuyomi Omikami (fratello gemello minore)

Personalità e caratteristiche

È il mezzano della tripletta Omikami. É un ragazzo coraggioso, amichevole, premuroso e altruista, ma anche testardo, orgoglioso e impulsivo. Dall'indole energica, intrepida, focosa, estroversa e avventurosa, il giovane Susanoo si dimostra essere estremamente protettivo nei confronti dei fratelli, in special modo del minore di età, Tsukuyomi, a causa della sua indole docile, timida, insicura e timorosa.

Coccola, protegge, vizia e supporta all'inverosimile il fratello più piccolo e tende spesso a bisticciare con Amaterasu, il maggiore della tripletta, a causa delle loro personalità fortemente contrastanti l'una con l'altra, ma in fin dei conti vuole bene anche a lui.

Condivide assieme ai fratelli un forte amore per i dolci: i suoi preferiti sono quelli al cioccolato ed è per giunta dotato di un appetito talmente insaziabile al punto da essere perfettamente in grado di divorare in pochissimo tempo un intero piatto di pasticcini e di ingoiare in un sol boccone una torta intera!

Ragazzo dalla cotta facile, tende a trasformarsi in un cascamorto fatto e finito ogniqualvolta che riesce ad addocchiare una bella ragazza o un bel ragazzo e tende ad essere estremamente invadente (e a tratti leggermente lascivo) nel suo metodo di corteggiamento e attrazione.

Pratica il kendo, il karate, il kick-boxing e il sollevamento pesi presso la palestra di Rose, la madre di Hana, ed è anche un grande appassionato di canto, malgrado sia stonato come una campana in maniera a dir poco stravolgente.

Nonostante la personalità turbolenta, spericolata e, seppur a piccoli tratti, grezza, ama alla follia le bombe da bagno ed è un inguaribile romanticone.

PERSONAGGI ORIGINALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora