TSUKUYOMI OMIKAMI (ITALIANO)

16 1 0
                                    

TSUKUYOMI OMIKAMI

Nome: Tsukuyomi
Cognome: Omikami
Etá: 18 anni
Sesso: Maschio (Lui/Egli)
Etnia: Giapponese
Orientamento sessuale: Omosessuale
Residenza: Brescia, Lombardia (Italia)
Famiglia:

• Izanagi Omikami (padre)

• Izanami Omikami (madre)

• Amaterasu Omikami (fratello gemello maggiore) 

• Susanoo Omikami (fratello gemello maggiore)


Personalità e caratteristiche

È il minore della tripletta Omikami. Innocente e compassionevole, è in assoluto il più dolce, pacifico e gentile dei tre fratelli.

Dotato di un animo incredibilmente sensibile, amorevole, allocentrico e generoso, Tsukuyomi non desidera altro che aiutare tutte le persone che gli vengono incontro ed è sempre pronto a perdonare e dimenticare anche il peggiore dei torti.

Tende spesso a fare da mediatore, specialmente ai due fratelli maggiori, siccome detesta a morte i conflitti.

Nonostante i pregi, Tsukuyomi non è del tutti privo di difetti: è, infatti, estremamente timido e insicuro e fatica molto a difendersi da solo e ad avere autostima.
Ama cucire, cucinare, cantare e performare danze burlesque, una caratteristica piuttosto insolita da parte di un ragazzo pudico e pacato come lui (ha addirittura un piccolo palcoscenico in camera sua per fare le prove).

Ha un debole per gli animaletti carini, come i gattini, i cagnolini, gli uccellini, gli scoiattoli e tanti altri.

I suoi dolci preferiti sono quelli con panna e fragole, in special modo il Pan di Spagna farcito con esse.

È innamorato di Kalki.

PERSONAGGI ORIGINALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora