❥ 𝗥𝗲𝗴𝗼𝗹𝗲
⓵
Allora per prima cosa vi chiedo di conoscere Danganronpa perché mi scoccia rispondere a trilioni di domande domande riguardante il fandom o peggio trovare gente che mi chiede cosa sia un Ultimate.
Va bene anche aver visto solo l'anime⓶
Questa è una S T O R I A A D O C non una role.
So che è infantile ma odio quando le persone mi chiedono quando inizia la role o peggio ancora ritirano l'iscrizione perché non avranno tempo di partecipare.
QUI NON SI PARTECIPA! SONO IO CHE SCRIVO!⓷
E' vero che scrivo queste storie principalmente per divertirmi, ma il favore di degnarvi di leggere fatemelo per favore perché siete stati voi ad iscrivervi, non vi ho obbligati io.
⓸
Ho in corso altre storie (scriverei il numero ma ho perso il conto sigh-) quindi non aggiornerò spesso, vi prego quindi di non non prendervela con me.
⓹
Le cose vanno fatte bene quindi se io nella scheda vi chiedo una certa cosa voi la fate senza MA o SE, perché mi fate venire voglia di prendervi a sprangate ma letteralmente.
Se io vi chiedo di scrivere le frasi lo fate, se io vi chiedo di scrivermi la sua dichiarazione ideale voi lo fate.
⓺
D'ora in poi userò questo metodo per fissare una scadenza: la metterò sempre tre settimane dopo la pubblicazione del mio oc.
Ora, siamo in periodo scolastico quindi capisco che il tempo libero non sia molto, ma se vi ritirate non fatelo due fottutissimi giorni prima, perché mi fa imbestialire.
Se avete bisogno di tempo in più me lo dovete dire una settimana prima altrimenti ciao ciao.Se poi io vi tartasso in privato per la consegna e voi NON mi rispondete io continuo.❥ 𝗧𝗿𝗮𝗺𝗮
Tensai Aoyama era un uomo geniale, conosciuto in tutto il mondo sia per la sua intelligenza che per la sua eccentricità.
A ventiquattro anni si rinchiuse in casa senza più uscire isolandosi dal mondo senza nessuna spiegazione.
Dopo vent'anni durante i quali nessuno aveva più avuto sue notizie, l'uomo si rifece vivo con un progetto: The School of Gods.Sebbene in passato fosse stato considerato come uno degli uomini più intelligenti mai esistiti, tutti considerarono il suo come un progetto troppo ambizioso e irrealizzabile, eppure contro tutte le aspettative lui vi riuscì e dopo quattro anni di lavoro nacque la scuola ora conosciuta come The School of Gods.
La scuola era stata creata appositamente per accogliere ragazzi da parti di tutto il mondo che in futuro sarebbero diventati uomini e donne di grande rilievo.
Coloro che venivano ammessi erano pochi, così come quelli che riuscivano a sopravvivere.
Era previsto che i ragazzi fossero impeccabili sia dal punto di vista culturale che sportivo e che non avessero difetti di alcun tipo.
Dopo dieci anni dalla nascita della scuola nacque il Gruppo dei Sedici.
Un gruppo che comprendeva i sedici studenti migliori di tutta la scuola, coloro a cui era stato riconosciuto il titolo di Ultimate, coloro che si erano dimostrati superiori agli altri.
A sessant'anni, Tensai, adottò una bambina e la chiamò Kibo.
La crebbe in modo da renderla un'erede perfetta e in grado di riuscire a governare la scuola che lui stesso aveva costruito e che lei aveva dovuto frequentare.
Quando poi il padre adottivo morì toccò a lei prendere le redini della scuola degli Dei.
Purtroppo però le cose erano cambiate, e gli studenti della scuola avevano iniziato a darsi sempre più arie e ad atteggiarsi con superiorità, soprattutto quelli che facevano parte del gruppo dei sedici.
Kibo cadde nella disperazione, divorata dai sensi di colpa per non essere riuscita a portare avanti il desiderio del padre.
La scuola infatti a causa degli studenti aveva smesso di essere riconosciuta come la più prestigiosa del Giappone, diventando una scuola conosciuta per l'arroganza degli studenti.
Fu allora che uno dei professori responsabili dei gruppo dei sedici: Kotei Enoshima, approfittando dello stato della donna si propose di aiutarla a riacquistare il prestigio della scuola suggerendole un piano che Kibo, ormai sull'orlo della follia, promosse a pieni voti.
Il ventiquattro dicembre tutti gli alunni eccetto il gruppo dei sedici vennero invitato a venire a scuola e chiunque si fosse rifiutato sarebbe stato espulso.
Gli studenti andarono ognuno nelle proprie classi, e dopo che le porte di queste ultime così come quelle di tutta scuola si chiusero impedendo a tutti di uscire venne fatto partire un video mostrato attraverso un televisore che era stato messo in ogni classe.
Il video mostrato in realtà, altro non era che la trasmissione di un killing game che vedeva come partecipanti i componenti del gruppo dei sedici.❥ 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶
Se volete iscrivervi come al solito taggate qualcuno e datemi un parere sulla trama.
♡
GINGERBVEAD
_-Lawless-_
EDGYAHOGE
_Frooooppy_
UnaPazzaOtaku
UnaStranieraSulWeb
Cappello-chan
-TheCatsAreCute-
Esattamente-chan
VivyRal
SunlightAngy
AuroraTheOtakuGirl
-missnao
Hyeyoung_Kim
Walkers1503Ditemi se il Tag vi dà fastidio