I talenti che hanno permesso agli studenti di far parte del gruppo dei sedici sono tutti di ambito scolastico, infatti venivano scelti se eccellevano nelle materie scolastiche o nei club della scuola.
I talenti sono da prenotare fra quelli che ora metterò qua sotto.
-Ultimate Basketball Player-
La pallacanestro, conosciuta anche come basket, è uno sport di squadra in cui due formazioni di cinque giocatori ciascuna si affrontano per segnare con un pallone nel canestro avversario, secondo tante regole prefissate e con un punteggio che varia dalla posizione di tiro.
Un'altra delle cose che garantiva fama e successo alla scuola era la presenza dei tre club sportivi.Ultimate Volley Ball Player
La pallavolo è uno sport che si svolge tra due squadre formate da sei giocatori per squadra. Lo scopo del gioco è realizzare punti facendo sì che la palla tocchi terra nel campo avversario (fase di attacco), separato da una rete, e a impedire contemporaneamente che la squadra avversaria possa fare altrettanto (fase di difesa). Ogni squadra ha a disposizione un massimo di tre tocchi per inviare la palla nel campo opposto; i giocatori non possono bloccare, lanciare o trattenere la palla, che può essere giocata solo con tocchi netti.
✘ Occupato
Junko_Ackerman_13