Apro gli occhi lentamente per abituarmi alla luce del sole che entra dalla mia finestra.
Ogni volta che apro gli occhi è una coltellata al petto.
La sua foto é lì, attaccata alla parte di fronte a me. I suoi capelli biondi le cadono con leggerezza sulle spalle e guarda verso il basso perché ha vergogna di guardarmi negli occhi.
Mi manca, mi manca.
Mi mancano i suoi occhi verdi, il suo sorriso, la sua semplicità.
Lili non è più con me, è a Cleveland dalla sua famiglia.Non è più con me e mi sento male per questo.
Mi sento male perché se solo le avessi confessato che l'amavo, se le avessi dimostrato ciò che sentivo, adesso saremo stati insieme.
In questo letto abbracciati, col cuore che batte a mille per i sentimenti forti verso di lei.Le avrei accarezzato la schiena, baciato il collo e avrei sorriso quando mi avrebbe detto: <ti prego ho sonno, lasciami dormire>
Purtroppo è tutto frutto della mia immaginazione, questo non è mai successo e mi sento uno stupido immaturo.
Non ho mai voluto una relazione seria e quando è arrivata lei tutto intorno a me (e dentro di me) é cambiato.Lili non sa che ho le sue foto ovunque, non sa nulla di me. Chissà se si ricorda di ciò che abbiamo vissuto io e lei.
C'è stato solo un piccolo bacio, un semplice bacio che mi ha spaventato e mi ha fatto scappare -come un bambino impaurito- da lei.
Ha cercato in tutti i modi di ricevere spiegazioni da me, sul perché avessi fatto ciò, senza mai ricevere risposta.Sono un codardo e me ne pento, lei non sarà mai mia e devo accettarlo, devo convivere con questo straziante peso.
Continua
Sono tornata finalmente. Sono riuscita a recuperare questo account.
Mi siete mancati così tanto ❤️
STAI LEGGENDO
miss u, my muse ||sprousehart
Romance[COMPLETA] Ritrovarsi dopo anni e amarsi allo stesso modo💘