capitolo 22

1.7K 86 104
                                    

Sono appena arrivato a Cleveland.
Nemmeno io ci credo a ciò che sto facendo.

Lili aveva bisogno di me e non potevo non accontentarla.

Le avevo (con inganno) fatto dire l'indirizzo di casa sua e sorrido quando la vedo in giardino con il suo cane, Delilah credo si chiami.

È di spalle e posso sentire la sua voce tenera mentre dice cose incomprensibili alla cucciola.
Il cane si accorge di me e inizia ad abbaiare, Lili rimane nella sua posizione e cerca di calmarlo.

<su Delilah calmati. Stava venendo bene la foto> Sorrido

<Delilah smettila!>
<forse abbaia per colpa mia> si alza lentamente

<no non è possibile> sussurra, si gira e sbatte gli occhi più volte
<sto diventando pazza> porta le mani tra i capelli
<sono qui, amore mio>

Fa scendere le dita verso la bocca e socchiude gli occhi, corre verso di me e mi salta addosso avvinghiandosi ai mio ventre.

Quanto mi era mancata...

<Cole> sussurra, porta le mani sul viso e appoggia la sua fronte contro la mia

<oddio, che magnifica sorpresa Cole> mi bacia più volte a stampo

Cazzo le sue labbra...resterei ore a baciarla senza stancarmi.
Gliele strapperei se potessi, le mangerei.

Intrufola la lingua che si scontra con la mia, il bacio diventa passionale. Forse un po' troppo.
Le mie mani vanno sul suo sedere che accarezzo.

<ti amo Cole> dice quando si stacca da me <anche io Lili, più di qualsiasi altre cosa al mondo>

Ci giriamo verso la nostra destra attirati da un rumore strano. La madre di Lili ci stava guardando dal piccolo balconino della loro abitazione e stava sorridendo col viso appoggiato sulla mano e il gomito sulla ringhiera.

<siete bellissimi ragazzi> provo imbarazzo, sembra davvero strano.
Sono sempre stato duro e non molto bravo ad esternare i miei sentimenti al 100% ma quando si trattava della biondina, non ero mai il me che mostravo agli altri.

Lili scende dal mio corpo <mamma! Non spiarci>
<scusate non ho potuto evitare> scuoto la testa come se stessi dicendo "non si preoccupi", la donna credo mi abbia capito infatti mi fa l'occhiolino.

<vieni in casa ti presento tutti> mi stringe la mano e mi conduce verso l'ingresso.
Osservo le nostre mani e sorrido.

Sono perfettamente intrecciate come i nostri cuori. Credo che se ci separassimo, il destino giocherebbe le sue carte e ci farebbe incontrare di nuovo.

<papà! C'è Cole> il padre mi spaventa un po', non so cosa potrebbe pensare.
Infondo ha solo figlie femmine ed è giusto che sia abbastanza protettivo nei loro confronti.

<ciao Cole> mi porge la sua mano che stringo subito
<signor Reinhart io volevo...> mi blocca portando la mano in avanti

<so che vi amate, so che vi volete bene. Non mi importa del passato, di Jake e tutto. Mi importa che Lili sia felice e con te lo è.
Senza di te è persa>

I miei occhi si colorano di rosso, non mi aspettavo tutto questo e non mi aspettavo che Lili gli avesse parlato di me in quel modo.

<io non so che dire> sussurro con le lacrime agli occhi.
Odio essere vulnerabile e sensibile ma questo fa parte della mia natura (anche se la nascondo).

<oddio Cole> Lili si accorge di me e mi abbraccia appoggiando il suo viso sul mio petto, io le bacio i capelli con dolcezza sotto gli sguardi dolci di tutta la famiglia.

<È davvero figo> sussurra Tess a Chloe (conosco i nomi perché Lili mi ha parlato davvero tanto di loro)

Scoppio a ridere quando vedo lo sguardo di fuoco che ha lanciato Lili alle sue sorelle

<sto scherzando> dice Tess alzando le braccia in segno di difesa

<andiamo di sopra> le nostre mani si uniscono di nuovo, amo questa sensazione

<quanto mi sei mancato> sale sulle mie gambe e mi bacia con passione

<anche tu> bacio il suo collo più volte sentendola ansimare.
I suoi occhi si chiudono e le labbra carnose si aprono leggermente.

Le sue mani accarezzano i miei capelli e, anche se odio quando lo fanno gli altri, è tutto così eccitante.

Mi fa sdraiare sul morbido materasso e mi bacia a stampo più volte, le mie mani scivolano di nuovo sul suo sedere che questa volta stringo ma con cautela.

Siamo passionali, amo quando la sento mia al 100%, amo sentirle urlare il mio nome.
Cosa sarebbero le relazioni senza fare l'amore? Potrebbe sembrare volgare come discorso ma per me è un fattore fondamentale.

Apro leggermente la camicia che indossa e osservo il suo seno passandomi la lingua sulle labbra.

La porta però si apre e non è chi mi sarei aspettato... non so se ridere o piangere.



Spazio autrice
Ma ciao notturni, give me five 🖐 se sei sveglio 🤣!
Chi sarà ad entrare? 🤷‍♀️
Come vanno le vostre giornate? Io mangio, vedo serie tv, faccio videolezioni inutili e noiose e poi Edito per la mia fanpage per ore ed ore haha❤️
Mi raccomando restate a casa a leggere i capitoli 😘

miss u, my muse ||sprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora