capitolo 26

1.6K 80 83
                                    

/Lili/
Siamo appena tornati da un appuntamento, Cole è stato così carino con me.
Mi ha regalato un vestito bianco con i decori rosso fuoco e delle scarpe argento, davvero tutto raffinato.

<sei bellissima> sussurra accarezzandomi le spalle, lascia dei baci sul collo e lo mordicchia leggermente

<anche tu lo sei> ansimo quando le sue labbra passano sui miei seni, leggermente scoperti, leccandoli con delicatezza

<cole grazie per la serata> chiedo tra un bacio e l'altro, la passione ha preso il sopravvento

<non devi ringraziarmi> sussurra, inarco la schiena quando sento le due mani fredde che mi accarezzano l'interno coscia, mi accarezza come se fossi la cosa più preziosa al mondo.

Amo questa sensazione, mi sento così speciale quando sono con lui.
Mi sento l'unica e la sola...io so solo che lui è la mia unica certezza, la mia felicità e tutto ciò di cui davvero io sento di aver bisogno.

Cole ed io siamo fatti per stare insieme, i fili della nostra vita sono letteralmente collegati e non sarà nulla a spezzare il nostro legame. Nulla.

Ci siamo già persi una volta e se dovesse succedere di nuovo, ritorneremo ancora più forti di prima. Me lo sento.

Inizia a lasciare baci umidi sulle cosce facendomi capire cosa si prova quando sembra di è sentirsi in paradiso.
Io porto invece le mie mani tra i suoi capelli e li arruffo, so che odia quando qualcuno lo fa ma a me ha concesso questo privilegio 😂

I suoi baci arrivano alle mie mutandine, scoppia ridere <sei già bagnata, bene> mi prende in giro. Vorrei dileguarmi adesso.

<smettila> dico con una vocina da cane bastonato, sento ancora le sue risate mentre richiudo gli occhi per godermi meglio il momento. Il nostro momento.

Sfila leggermente i miei slip e si avvicina alla mia intimità accarezzandola con la mano, caccio un gridolino che cerco di placare con una mano sulla bocca. Siamo in hotel, io a casa sua non ho il coraggio di andarci. Non dopo le parole di sua madre.

La sua lingua si intrufola leggermente dentro di me e mi sembra di sentire il calore partire dalla testa e scendere sul tutto il corpo.

Spalanco gli occhi quando la lingua è stata sostituita da due dita che con decisione iniziano a muoversi. Non riesco a fare nulla se non ansimare ogni millesimo di secondo.

<ti amo> urlo, urlo di nuovo più forte
<anch'io, Dio solo sa quanto ti amo> replica lui visibilmente eccitato

La sua lingua passa alla mia pancia, la sua saliva fa una striscia sul mio ventre. Potrebbe sembrare disgustoso ma in questo momento sembra tutt'altro.

Finalmente decide di togliere le due dita, che continuavano a muoversi a intervalli regolari, dentro di me.

Si posiziona sul mio corpo e inizia a mordicchiarmi i seni, sembra che io abbia assunto qualche droga. Sono in uno stato di estasi totale.

Gli sollevo leggermente il capo e lo bacio con tanta passione e sentimento, lui sorride e ricambia.
La mia mano scorre sul suo corpo che è coperto da una camicia bianca (così stretta da mettere in mostra i suoi muscoli, i suoi piccoli muscoli).

Si sporge verso il cassettone e estrae dal portafogli un preservativo
<non dovresti metterli lí> dico scherzando
<perché?> <si rompono facilmente, vorresti avere un baby o una baby Sprouse? Io no sorry>

Sul suo viso compare un ghigno alquanto irritante <tranquilla sarò attento>

Gli Tolgo gli ultimi indumenti senza staccare le mie labbra dalle sue, come se fossero due calamite che si attraggono.
In generale è così che mi sento con Cole e sarebbe poco spiegarlo a parole, è tutto dimostrato in gesti e nei momenti felici passati insieme.

Quando entra dentro di me urlo il suo nome come non ho mai urlato. Lui aumenta la velocità e incastra i suoi occhi nei miei, non distoglie mai lo sguardo dal mio.

***
Ci accoccoliamo, appoggio la testa sul suo petto e chiudo gli occhi.
<buonanotte Cole> <buonanotte amore>
respiro felice e annuso il suo profumo che si è mischiato con il mio

ore 4:30 del mattino
Apro di scatto gli occhi quando sento dei rumori strani, alzo leggermente il busto e noto che Cole dorme beato.

Sposto una ciocca corvina di capelli dal viso e vedo il suo telefono vibrare costantemente, chi cavolo è a quest'ora?

Mi alzo e lo afferro
<Cole è importante, Lili non deve vedere questo>

Il cuore inizia a battere a tremila, non so chi sia e non so di cosa lui stia parlando ma ho paura che Cole possa avermi nascosto qualcosa.

Sblocco il suo telefono e apro la chat, c'è una foto.
Cole, Cole e una ragazza in un locale che si stanno palesemente baciando passionalmente.

Gli occhi diventano subito Rossi ma non so cosa pensare, alla fine non posso sapere se sono vecchie o no...

"Cole sono di quella sera in discoteca 2 settimane fa... quando avevi litigato con la tua ragazza"

Ed è lí che mi è crollato il mondo addosso...

Continua

miss u, my muse ||sprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora