capitolo 3

2.1K 87 53
                                    

Fisso l'anello al mio dito, è bellissimo. 
Diamanti luccicanti, tutti lo notano subito.
Lo osservo malinconica anzi impaurita, sto facendo la cosa giusta?
Jake è il ragazzo più dolce e disponibile che abbia mai conosciuto.

Mi ha accolto tra le sue braccia quando lui mi ha fatta scappare.

Per lui intendo una delle persone che ho amato di più in tutti i miei 24 anni (si Lili in questa storia ha 24 anni).
Amavo, lui mi ha spezzato il cuore.

Se me lo ritrovassi qui gli urlerei in faccia tutto ciò che ho passato quando mi ha completamente ignorata.

Io e lui abbiamo avuto tanti momenti di affetto, momenti che ricordo col sorriso.
Li ricordo col sorriso perché io ero felice, mi sentivo la persona migliore del mondo quando ero con lui. Mi sentivo protetta, al sicuro.

Purtroppo poco dopo ho capito che quelle emozioni le sentivo solo io e non mi sono mai sentita così male.

La delusione è stata davvero tanta che adesso non riesco più a starci male, ormai sono passati 3 anni. A volte capita di ripensarci a lui, mi capita di ricordare i suoi atteggiamenti.
Cerco sempre di pensare ad altro, la maggior parte delle volte non funziona.

Mi dispiace perché sembra che stia "tradendo" Jake, non merita questo.

<Lils, tutto ok?>
Mia madre mi guarda, quasi preoccupata
<si, ero solo pensierosa.>
Mi afferra le mani, il suo tocco è così delicato.
Mi sento bene solo quando mi sfiora, è la mia mamma. So che lei non mi giudicherebbe.

<se non sei pronta, non farlo. Hai solo 24 anni tesoro. Hai molti anni per compiere questo passo così importante.>
Annuisco e sospiro

<qualsiasi decisione prenderai io sarò al tuo fianco. Mi fido di te piccola>
Sento gli occhi pizzicare.

Non so cosa fare.

Continua...

miss u, my muse ||sprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora